Visualizza Versione Completa : Spinaci
Jessy '77
07-03-2006, 15:43
Ho una vaschetta di spinaci che mi vanno a male, cosa ci posso fare, sono già lessati, scadono oggi e non ho pasta brisè
MagicaDea
07-03-2006, 15:48
Saltati in padella con del grana
oppure sminuzzali fai un soffritto , se hai un po di ricotta e ci condisci la pasta...
Jessy '77
07-03-2006, 15:51
Laura, non posso mangiare la pasta, posso farli in padella con il grana grattato o a pezzi? oppure???
MagicaDea
07-03-2006, 15:57
Saltati In Padella Con Del Grana Sono Fenomenali, Se Puoi Mangiare Gli Gnocchi Puoi Condire Anche Quelli... Altrimenti Non Mi Viene In Mente Nient'altro Perchè Io Li Faccio Spesso Come Torta Salata
dulcinea50
07-03-2006, 15:59
Io li ho mescolati ad avanzi vari di formaggio, scaldati in padella perchè erano surgelati e ci ho fatto le palline del danubio.
MagicaDea
07-03-2006, 16:00
Anche Una Bella Frittata , Sempre Che Tu Possa Mangiarla!!
Jessy '77
07-03-2006, 17:07
Ecco Brava, bell'idea una frittata!!!!!!!!!!!!
dgdrosanna
07-03-2006, 19:41
Risotto pomodoro e spinaci? o senza pomodoro... in entrambi i casi con una bella grattata di parmigiano..
Oppure degli involtini di carne, magari carne sottile e strato spesso di spinaci...
rossogiulietta
07-03-2006, 21:43
potresti fare anche un bello sformato, no??? io gli adoro... magari ora è un pò tardi ma per la prossima volta!!
Con parmiggiano..e/o mozzarella..e sopra pangrattato farei uno sformato..altrimenti li salti in padella con aglio e olio..oppure li condisci così....olio e sale e limone se vuoi.;)
io l'altra sera ho fatto il risotto, con una bella grattata di parmigiano! Buonissimo, leggero e molto veloce ;)
Ricotta, spinaci, parmigiano e uova: fai un impasto e formi dei canederli. Li tuffi in acqua bollente salata e una volta scolati li condisci con burro fuso e parmigiano o con panna allungata con un pò di latte, pancetta affumicata soffritta e una spolverata di parmigiano.
claudia1949@libero.it
09-03-2006, 17:36
puoi passarli in padella col burro poi ci metti un pò di parmigiano e alla fine ci rompi sopra le uova senza spaccarle praticamente come se fossero a occhio di bue così sono ottime è l'unica maniera x far mangiare gli spinaci a mio figlio ciao