Visualizza Versione Completa : il libro x andrea
giusto ieri ho fatto un altra torta e sta volta a forma di libro x la decorazione ho trovato le caramelle mmf dei puffi bianchi e blu e sciogliendole sono venute tutte blu, ho usato i gel x le scritte e sta volta avevo poco tempo ho messo il fiore comprato ,il pan di spagna ,farcia con crema ,e per dare forma delle pagine prima ke ho chiuso iiiiidel tutto la torta ho messo dei biscotti secchi in modo ke il pan di spagna ke era stato bagnato si e aflosciato sul biscotto ed ecco qua il risultato ma si possono anche mettere i savoiardi io avevo qst biscotti secchi ciao un bacio a tutti voi83467 (:-* 83468
nutellotti
16-01-2010, 21:22
giusto ieri ho fatto un altra torta e sta volta a forma di libro x la decorazione ho trovato le caramelle mmf dei puffi bianchi e blu e sciogliendole sono venute tutte blu, ho usato i gel x le scritte e sta volta avevo poco tempo ho messo il fiore comprato ,il pan di spagna ,farcia con crema ,e per dare forma delle pagine prima ke ho chiuso iiiiidel tutto la torta ho messo dei biscotti secchi in modo ke il pan di spagna ke era stato bagnato si e aflosciato sul biscotto ed ecco qua il risultato ma si possono anche mettere i savoiardi io avevo qst biscotti secchi ciao un bacio a tutti voi83467 (:-* 83468complimenti e propio bella;)