Visualizza Versione Completa : Sempre io...
COME VI HO GIA' DETTO E' ARRIVATO IL MIO JT366 DELLA WHIRPOOL..
HO QUALCHE DOMANDA:
IL PIATTO CRISP IN DOTAZIONE E' BASSO.. NE ESISTE UNO PU' ALTO PER CUOCERE TORTE, GATTO', ETCC?
MIPARE DI AVER LETTO IN QUALCHE POST CHE SI PUO USARE ANCHE LO STAMPO N SILICONE. OPPURE SBAGLIO?
I CROISSANT CONGELATI LI POSSO CUOCERE NEL MICRO? MI DITE COME? GRAZIE...:rolleyes:
Vanessa1
18-01-2010, 13:13
COME VI HO GIA' DETTO E' ARRIVATO IL MIO JT366 DELLA WHIRPOOL..
HO QUALCHE DOMANDA:
IL PIATTO CRISP IN DOTAZIONE E' BASSO.. NE ESISTE UNO PU' ALTO PER CUOCERE TORTE, GATTO', ETCC?
MIPARE DI AVER LETTO IN QUALCHE POST CHE SI PUO USARE ANCHE LO STAMPO N SILICONE. OPPURE SBAGLIO?
I CROISSANT CONGELATI LI POSSO CUOCERE NEL MICRO? MI DITE COME? GRAZIE...
Ciao! Si, i piatti alti per cuocere torte, ecc sono due: il piatto da 19 cm e quello da 25 cm. Io li ho comprati entramib, ma devo dirti che l'esperimento torta con la tortiera piccola non è andato bene: la torta è crollata al centro (ho anche aperto un 3d in questa sezione!)! Invece la torta con quella da 25 cm è venuta benissimo! Ti metto il link al post:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=153129
Puoi tranquillamente usare gli stampi in silicone, ma ovviamente non con la funzione crisp...ho anche provato a fare qualche torta con stampo in silicone e funzione microonde: è venuta bene, anche lievitata bene, ma ti assicuro che col crisp viene moolto meglio perchè si aggiunge anche la doratura che col solo microonde non riesci ad avere. Infatti con la funzione microonde ho fatto solo torte al cioccolato per evita l'effetto 'anemia'!
Per i croissant dovrai aspettare altri cookini, non posso aiutarti perchè non li ho mai fatti!
Spero di essere stata utile...ciao!
mary20164
18-01-2010, 13:40
Ciao, io proprio leggendo il post di Vanessa ho comprato la tortiera crisp da 25 (sono andata al centro assistenza li trovi di tutto dal piatto crisp alle tortiere in silicone ecc.....) adesso voglio provare la torta allo yogurt di Vanessa.