Mostra versione intera : Nuova sfida: i carciofi
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ricambio il voto (MA NON è UN VOTO DI SCAMBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D )
ri-ri-grazie.....ehehehehehe
StreghettaDolce
09/03/06, 18.58
vorrei ringraziare chi mi ha votato ma nn capisco chi è:confused: ..e poi devo votare solo una portata?? nn posso votare i tortellacci e le crepes??? rispondetemi se possibile grazie :o
Si può dare un solo voto:D
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il voto, troppo buoni, dopo tutti i pasticci che ho fatto con le foto!
:O))))
magico5619
10/03/06, 14.53
Ho votato per loro perchè mi piacciono ta morire le torri di crepes salate.
Forse è l'emozione di quando cucinavo appena sposata che la facevo di crepes pomodoro mozzarella e parmigiano.
Pensathe come ero ridotta per apprezzare quella torretta di crepes, però a mio marito piacevano.
Quella di Manu e Alessia deve essere fenomenale.
StreghettaDolce
10/03/06, 15.56
Ragazze nn ci sto piu capendo nulla :confused:
Quando cerco questo post nella lista nn lo trovo mai.. e poi nn riesco a trovare chi mi ha votato..scusate se rompo..ma vorrei capirci di piu..mi sento persa cosi ...:o
Quando cerco questo post nella lista nn lo trovo mai.. e poi nn riesco a trovare chi mi ha votato..scusate se rompo..ma vorrei capirci di piu..mi sento persa cosi ...:o
Io sono uno dei quattro che ti ha dato il voto;) !
Ciao, Paola
questo post lo trovi nella sottosezione delle ricette fotografate "le sfide lanciate" o "le ricette delle sfide"........cerca che trovi!!
baci
Ho votato per loro perchè mi piacciono ta morire le torri di crepes salate.
Forse è l'emozione di quando cucinavo appena sposata che la facevo di crepes pomodoro mozzarella e parmigiano.
Pensathe come ero ridotta per apprezzare quella torretta di crepes, però a mio marito piacevano.
Quella di Manu e Alessia deve essere fenomenale.
Grazie Dani e grazie a tutti quelli che ci hanno votato:D :D un grosso grossissimo(:-*
Se vi piacciono le crepes provate questa ricettina è buonissima appena sfornata (certo un po' deve riposare) ed è ottima anche il giorno dopo:p:
StreghettaDolce
10/03/06, 19.52
te ti ho trovata e sei l'uncia..ti ringrazio ancora..:D
dgdrosanna
11/03/06, 00.27
vorrei ringraziare chi mi ha votato ma nn capisco chi è:confused: ..:o
non tutti lasciano un post quando votano... per questo forse non li trovi tutti..
io ho salvato la faccia, due voti.. :D grazie! (:-* (:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.