Emanu86
22-01-2010, 20:51
Ed eccomi cimentata anche io nel bel faccione di Hello Kitty...allora l'ho fatta come prova perkè me ne hanno commissionata una e nn l'avevo mai fatta... E cmq...la base bianca è la pasta di zucchero setosa...uno spettacolo nulla a che vedere con i MMF....morbidissima e facile da usare,nn si appiccica! Fiocco con la pasta di MMF che già avevo un rosa acceso... Visto che nn avevo i colori Nero e Giallo ma che m arriveranno prestissimo...ho fatto il naso e gli occhi con la PDZ setosa e l'ho colorati cn i pennarelli alimentari...un pasticcetto all'inizio le mani erano nerissime :P i baffetti invece con le liquirizie qlle a cerchietto...mi sn piaciute mooolto....inftt le userò anke per la prossima Hello Kitty! All'interno un pan di spagna semplice ricetta d mammà :P con panna unita alla crema pasticcera e gocce d cioccolato... Visto che era una prova..e che nn volevamo mangiarla noi a casa...l'ho portata subito da un'amika d famiglia e l'ho regalata alle 2 figlie piccole sn rimaste d stucco...anzi così :O L'interno non l'ho potuto fotografare perkè nn l'ho mangiata ma mi hanno appena telefonato per dirmi che è molto buona...unica cosa dovevo bagnarla d più :P vabbè...per qst l'ho fatta prima....sbagliando s'impara.... Poi ho passato il Decoragel su tutta la torta...cosa che non farò cn l'altra...non m piace...passerò il gel solo sul fiocco e massimo occhi e naso... E' vero gurando le foto m rendo conto che è leggermente strabica...ma riparerò ad ogni errore :D
Buona serata a tutteee
Buona serata a tutteee