PDA

Visualizza Versione Completa : [SAP] - millefoglie con panna

Superlilly
26-01-2010, 17:51
semplice semplice..
e abbiate pazienza...è il mio primo esperimento con la crema di burro ( mai fatta..e si vede)
92754

scusate...ho fatto un pasticcio...
non dovevo metterlo in tutorials.
Comunque ho seguito il procedimento della millefoglie di cozza:), ora cerco il link.

Ho fatto uan crema pasticcera con 6 tuorli e 1200 ml di latte.
Poi ho cotto tre fogli di pasta sfoglia, bucherellata e zuccherata:)
Subito fuori dal forno, ho schiatto con un panno umido gli eventuali rigonfiamenti

Ho assemblato la torta rivestita di panna e provato a fare qualche fiorellino con al crema di burro:)

sere68
26-01-2010, 17:58
Invece è molto carina complimenti... ma si può sapere la ricetta;););)

mirianas
26-01-2010, 18:01
bella e sicuramente anche buona!

Superlilly
26-01-2010, 18:18
Comunque ho seguito il procedimento della millefoglie di cozza:), ora cerco il link.

Subito fuori dal forno, ho schiatto con un panno umido gli eventuali rigonfiamenti

Ho assemblato la torta rivestita di panna e provato a fare qualche fiorellino con al crema di burro:)

cico60
26-01-2010, 18:25
complimenti, sei stata brava!!!!:)

sere68
26-01-2010, 18:26

...Anche io spesso sbaglio a postare "errare umanum est" e in informatica perseverare non è diabolico xchè basta un tasto che t'incasini. Comunque anche io uso quel procedimento per la mille foglie grazie

Angiolina
27-01-2010, 18:09
mi piace molto, io non ho ancora fatto una torta millefoglie e intendo realizzarla prossimamente. la tua è venuta proprio bene.

Tami
27-01-2010, 18:11
Che carina e che buona!!!!:p::p::p:

Superlilly
27-01-2010, 21:14
grazie mille:)