Visualizza Versione Completa : aiuto luca ho fatto le pizzette
silvanausa
10-03-2006, 03:47
ciao luca ho fatto le tue pizzette oggi ma mi sono venuti un po pesantucci e poco sale vabbe per quello la prossima volta metto piu sale ma perche`? sono venuti pessante li ho fatto lievitare 1 ora forse e la farina ho li dovevo fare lievitare ancora grazie ciao a petto tuo consiglio
L'impasto è dolciastro .... ma se hai seguito la ricetta, senza cambiare le dosi, è improbabile che ti siano venute pesantuccie ... :)
silvanausa
10-03-2006, 05:19
si ho seguito perfettamente pero ho usato il lievito quello a granella puo essere che e quello ho la farina ma provero domani e li faccio lievitare di piu` che ne dici
annachiara
10-03-2006, 10:48
ciao, volevo dirvi che le ho fatte anch'io e il risultato.................................
buonissime.
tanto che stesso dalla teglia le facevo vedere nella web ai miei parenti e avevo i complimentissimi.
Ora devo provare quelle sulla refrattaria (appena la trovo):)
Provate ieri sera..con metà dose..tanto per vedere come mi venivano......BUONISSIME:p: ...GRAZIE MILLE PER AVER POSTATO QUESTA RICETTINA!:p:
si ho seguito perfettamente pero ho usato il lievito quello a granella puo essere che e quello ho la farina ma provero domani e li faccio lievitare di piu` che ne dici
Io non uso mai il lievito granulare, però mi sembra che se ne debba usare meno .... ma potrei dire una cretinata.
Annalisa
10-03-2006, 12:11
Io non uso mai il lievito granulare, però mi sembra che se ne debba usare meno .... ma potrei dire una cretinata.
si ...se il lievito fresco è 25 gr, quello secco deve essere la metà..l'ho letto ultimamente...ciaooooo
silvanausa
10-03-2006, 15:38
Si Il Sapore Buonissimo Ma Un Po Pesanti Ho Detto Che Le Rifaro` Vediamo Che Esce Fuori Grazieeeeee