PDA

Visualizza Versione Completa : cenerentola con carrozza

carmcip
27-01-2010, 06:53
ciao a tutti, è un pò che non posto nulla... purtroppo.... per un pò di ragioni che non vi racconto per non annoiarvi, preferisco mostrarvi una delle mie ultime creazioni, cenerentola con la carrozza, realizzata a novembre per il compleanno della mia piccola Fadia (la bimba a ds) l'altra è Giulia, che doveva x forza spegnere le candeline con Fadia:). 92879la qualità delle foto non è elevatissima... le ha scattate mio marito, che non ha avuto molta cura dei dettagli!!!! :\ comunque va bene lo stesso, il viso di cenerentola poteva venire meglio... non mi è piaciuto molto, devo migliorare la tecnica...92880 fatemi sapere che ne pensate. L'interno della torna è realizzato con un PDS bianco molto soffice, bagnato con del succo di ananas, farcito con una delicata crema pasticciera, lavorata con un pò di panna e frafoline di bosco fresche al naturale.... molto buona!! :)per il momento saluto tutti, e mi raccomando siate critici!!! aiuta a migliorare. il PDS è stato realizzato con 6 uova, 250 gr zucchero e 250 gr farina più una bustina dilievito, utilizzando la tecnica di miscelazione dei liquidi e poi di amalgama dei solidi con setaccio e frusta a mano.;)

antonella56
27-01-2010, 07:04
ciao...nonostante le foto,è molto carina!!!!..brava!!!

paciughina
27-01-2010, 07:24
dai so quanto ci dispiace quando gli altri non fanno bene le foto ai nostri capolavori, però hai fatto una bella torta, e complimenti per le bimbe molto belle!

learo
27-01-2010, 14:55
molto carina!auguroni!

soya
27-01-2010, 14:59
che bella!!!!!!!!!posso sapere come è fatto l'interno della carrozza?

fioretta
27-01-2010, 17:49
molto bella , bravissima

carmcip
27-01-2010, 20:02
sono contentissima che ti piaccia, non è venuta poi tanto male, ma le foto veramente non rendono, anche se ho fatto io delle foto di dettaglio che però non so in quale cartella sono finite....
l'interno della carrozza è una bella palla di polistirolo, tagliata sulla base che poggia... le ruote sono fissate con degli stuzzicadenti e chiaramente sono state preparate prima al fine di farle indurire... ti saluto, la mia peste vuole altra ciccia;)

soya
27-01-2010, 20:06
ma quando hai rivestito la palla non ti sono venute un sacco di pieghe?come hai risolto?

Tami
27-01-2010, 20:55
Dai...si vede che ti è venuta bene;)
PS:niente da fare,ma i migliori fotografi siamo noi stessi:)

carmcip
27-01-2010, 22:18
[alcune ma le ho stese il più possibile, e poi il bordo basso è comunque ricoperto;)