PDA

Visualizza Versione Completa : Come decorare una torta "arti marziali"

Nonna Papera
27-01-2010, 13:46
Eccomi qui con un'alra torta da preparare per sabato mattina (stavolta su commissione :D:D). Devo preparare una torta per il 18° compleanno di un ragazzo... La mamma mi diceva che è appassionato di pc, hip, hop e arti marziali.

Così ho iniziato a pensare alla decorazione da fare... :confused::confused:

Volevo fare un pc ma volendo la torta decorata con la panna è un po' difficile, quindi nada...

Così sono arrivata alle arti marziali... Pensavo di fare una cialda con un Tao con la scritta "blaster18" che mi hanno richiesto. Secondo voi ci attacca con il tema che ho scelto?? Non sono tanto sicura...

Oppure...avete altre idee da darmi per una cialda che sia bella e a tema?? :confused::confused:

Dany 74
27-01-2010, 17:01
Ciao, anch'io ho fatto una torta su commissione ad un ragazzo cintura nera, purtroppo non ho ancora caricato la foto, comunque ho cercato un disegno con tema "judo, karate ecc..." ne ho trovato uno simpatico che sembrava proprio la caricatura del ragazzo a cui era dedicata la torta e l'ho ricalcato con il cioccolato e posizionato al centro della torta.
Non è niente di che, però tu potresti fare di meglio facendo una cialda, cerca su internet disegni da colorare troverai sicuramente qualcosa di carino.
Ciao

Nonna Papera
27-01-2010, 17:06
Ciao, anch'io ho fatto una torta su commissione ad un ragazzo cintura nera, purtroppo non ho ancora caricato la foto, comunque ho cercato un disegno con tema "judo, karate ecc..." ne ho trovato uno simpatico che sembrava proprio la caricatura del ragazzo a cui era dedicata la torta e l'ho ricalcato con il cioccolato e posizionato al centro della torta.
Non è niente di che, però tu potresti fare di meglio facendo una cialda, cerca su internet disegni da colorare troverai sicuramente qualcosa di carino.
Ciao

E' tutto il pomeriggio che cerco e non trovo nulla... >:->:\>:->

Dany 74
27-01-2010, 17:16
Prova a scrivere su google immagini " karate cake" o "judo cake" vengono fuori tante torte su questo tema da dove puoi prendere spunto. Ciao

Nonna Papera
27-01-2010, 17:17
Prova a scrivere su google immagini " karate cake" o "judo cake" vengono fuori tante torte su questo tema da dove puoi prendere spunto. Ciao

Spetta che provo!! :D:D

Nonna Papera
27-01-2010, 17:24
Sono tutte fatte con una copertura, quelle torte lì... io posso decorargliela solo con la panna: questo mi hanno chiesto!

Dany 74
27-01-2010, 17:29
beh, potresti usarle come idea per una cialda, non mi viene in mente nient'altro. Io ho anche scritto sulla torta "buon compleanno" in cinese. Mi spiace vorrei darti una mano...

Nonna Papera
27-01-2010, 17:33
beh, potresti usarle come idea per una cialda, non mi viene in mente nient'altro. Io ho anche scritto sulla torta "buon compleanno" in cinese. Mi spiace vorrei darti una mano...

Per la scritta non ho problemi perchè come hai letto sopra mi hanno già detto cosa scrivere... il punto è il disegno..avevo pensato anche al famoso Kung fu panda ma per un ragazzo di 18 anni mi pare troppo da bambino, no??

Ci vorrebbe un simbolo, ma che si capisca ad occhio a cosa si riferisce, se no è del cavolo...:confused::confused:

Dany 74
27-01-2010, 18:45
Scusa se rispondo solo adesso, sono appena arrivata. Non potresti riprodurre lo stemma della sua società di arti marziali?, per kung fu panda, potrebbe risultare divertente anche se ha 18 anni...almeno credo!!!

Nonna Papera
27-01-2010, 18:52
Scusa se rispondo solo adesso, sono appena arrivata. Non potresti riprodurre lo stemma della sua società di arti marziali?, per kung fu panda, potrebbe risultare divertente anche se ha 18 anni...almeno credo!!!

Nel frattempo ho trovato un'idea carina con un disegno che pensavo di riprodurre o in gel e con della ghiaccia reale...non solo quale mi convenga fare... anche perchè per fare gli omini che si menano :D:D non so se ho abbastanza gel nero... tu che mi consigli?

Dany 74
30-01-2010, 01:42
Spero tu abbia risolto e sono molto curiosa di vedere la tua creazione....:)
Ciao

Nonna Papera
30-01-2010, 15:47
Spero tu abbia risolto e sono molto curiosa di vedere la tua creazione....:)
Ciao

Sì l'ho finita e consegnata ma non sono per nulla soddisfatta del risultato... :\:\