PDA

Visualizza Versione Completa : Bilancia digitale Kenwood AT750 da 8 kg. - chi ce l'ha?

nuvido
28-01-2010, 22:30
Ciao a tutti! Volevo chiedere info sulla bilancia digitale Kenwood da 8 kg. che normalmente danno in dotazione col KM 023. Io la sto cercando da un pò per via della grossa capienza (8 kg.) ma come articolo singolo non è commercializzata abitualmente nei negozi così dovrei ordinarla appositamente. Inoltre avendo il Cooking Chef il tappetino specifico per la ciotola dovrebbe anche essere molto comodo.
Volevo chiedere a chi già ce l'ha: come vi ci trovate? E' precisa nel peso e nella tara? Misura anche in ml. o solo in Kg. e grammi? Io ho una Tefal ma è un mezzo disastro come precisione. Questa invece è veramente precisa come dicono nel sito? (La marca dovrebbe essere una garanzia ma purtroppo, a seconda dell'articolo, non sempre è così :o..!!) La mia spesso salta di 10-20 gr. tutti insieme pur essendo nuova, immaginate quando devo pesare mezza bustina di lievito per dolci da 8 grammi!!! Grazie a chi vorrà rispondere, purtroppo in giro non trovo molte info su questo articolo e se chi ce l'ha potesse darmi le sue impressioni prima di fare l'ordine mi farebbe una grande cortesia (anche perché non te la regalano, costa sui 60 euro!). Grazie mille.