Visualizza Versione Completa : [PDZ] Torta Batteria
Ciao a tutti.
Ecco la mia ultima fatica: fatta per il compleanno di un bimbo che suona continuamente la batteria.
2 Pds di Chiccamart bianchi: 1 da 9 uova, 270 farina, 270 zucchero farcito con Crema Simil Ferrer Rocher e crema al latte di Nanny (bagna al latte e un po' di zucchero).
L'altro pds da 6 uova, 180 di farina e 180 di zucchero, bagna al latte e crema chantilly leggermente aromatizzata al limone (volevano due torte diverse per accontentare tutti).
Decorazioni in pdz. Purtroppo non ho la foto delle fette:\
Che ne pensate?
mirianas
30-01-2010, 18:33
mamma mia se la vedesse mio marito!!!!!! anche io ho deciso di fargli una tortà con soggetto batteria per il suo compleanno, lui è un eccellente batterista.
bravissima!
mamma mia se la vedesse mio marito!!!!!! anche io ho deciso di fargli una tortà con soggetto batteria per il suo compleanno, lui è un eccellente batterista.
bravissima!
Grazie! Io ho fatto le batterie in Pdz vuota...una rogna...meglio farle di pds rivestito!
tiziana825
30-01-2010, 18:38
complimenti è stupenda davvero perfetta!
complimenti è stupenda davvero perfetta!
Grazie, gentilissima!
:) Bellissima! Complimenti!;):D
E' stupenda... bravissima....... posso prender spunto per farla a mio cognato.... un batterista amante del jazz....
Favolosa, una batteria da sogno.;)
Bravissimaaaa.;)
bravissima :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
paciughina
30-01-2010, 19:03
ma che meraviglia, stupenda, precisa e pulita!
marsia siniscalchi
30-01-2010, 19:09
Grande, grazie. E' proprio quello che mi serviva visto che ad aprile mio figlio, grande batterista(!!!!) compirà tre anni ed ha all'attivo quattro batterie! Ma come hai fatto la batteria? Mi dai qualche dettaglio in più. Ti ringrazio, aspetto per copiare tutto passo passo
E' splendida!!!
Complimenti!!!
E' una torta stupenda ...troppo bella la batteria complimentssimi
eny menion
30-01-2010, 19:12
ma che bella......complimenti
:) Bellissima! Complimenti!;):D
Grazie
!
E' stupenda... bravissima....... posso prender spunto per farla a mio cognato.... un batterista amante del jazz....
..e certo che puoi prendere spunto...io prenderò spunto dalle tue...che esiste il forum altrimenti!!!???
Favolosa, una batteria da sogno.;)
Bravissimaaaa.;)
(:-*
bravissima :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Grassssieee!;)...anche dei pm!
ma che meraviglia, stupenda, precisa e pulita!
Gentilissima...devo dire che io e la pdz questa volta eravamo proprio in sintonia!
E' splendida!!!
Complimenti!!!
E' una torta stupenda ...troppo bella la batteria complimentssimi
ma che bella......complimenti
Grazie ancora!
Grande, grazie. E' proprio quello che mi serviva visto che ad aprile mio figlio, grande batterista(!!!!) compirà tre anni ed ha all'attivo quattro batterie! Ma come hai fatto la batteria? Mi dai qualche dettaglio in più. Ti ringrazio, aspetto per copiare tutto passo passo
Purtroppo non ho un passo passo per aiutarti.
La batteria cmq è in pdz vuota. Ho fatto i cilindri esterni, le basi tonde, quando era tutto asciutto li ho assemblati con la glassa e taaaanta pazienza, li ho decorati con i dettagli e..voilà...il gioco è fatto...
Sei stata bravissima....Oltre ad essere molto originale la trovo perfetta...sembra di plastica!
Ed io ti do pure le stelline..5 ovviamente!
Baci
Sei stata bravissima....Oltre ad essere molto originale la trovo perfetta...sembra di plastica!
Ed io ti do pure le stelline..5 ovviamente!
Baci
:D:D:D...adesso mi gaso...hai detto 5 stelline...guarda che...http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/FANTAS274.gif...vado in tilt...sono le mie prime stelline!!! Grazieeee!!!
Sei troppo buona!(:-*(:-*(:-*
Bravissima, veramente un ottimo lavoro!!! :):):) Le 5 stelle io te le do....;););)
katiagioia
30-01-2010, 21:21
Sil!!! caspita è meravigliosa :eek:complimenti!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*
Bravissima, veramente un ottimo lavoro!!! :):):) Le 5 stelle io te le do....;););)
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/EMOT351186.gif...........grazie!
Sil!!! caspita è meravigliosa :eek:complimenti!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*
Grazie...aspettiamo la tua!!!!;)
cookmagic
30-01-2010, 21:36
Complimenti, è perfetta bellissima :eek: Vorrei fare anche io una torta a due piani, ma ho tante perplessità,
tu hai messo il bastoncino al centro?