PDA

Visualizza Versione Completa : kenwood...quale?

mare46
10-03-2006, 19:28
dunque...premesso che sono una povera studentessa e che quindi di soldini da spendere non ne ho tantissimi...volevo fare un "investimento"...e comprare un kenwood...mi ero decisa per il fp920 che è molto accessoriato e potente senza costare cifre astronomiche...ma il mio moroso in germania ha trovato a 240 eurini il km440...che però di accessori non ha nulla...visto che mi interesserebbe tritare, montare panna e uova e magari spremere gli agrumi...quindi dovrei comprare gli accessori...voi che ne pensate? si parla anche di 1000 w contro 750...diciamo che della trafila per la pasta non me ne frega niente...non ho assolutamente intenzione di comprarle...consigli? che siano 180 o 250 o quel che sia intando spenderli bene...:o

mare46
13-03-2006, 12:13
..nessuno mi sa aiutare?

cameron
13-03-2006, 12:20
Io ho il 750w e me ne sono pentita da quando giro in questo forum.
Funziona benissimo se fai piccoli impasti ,quando devi impastare 1kg di pane vedi che fa fatica.....e pensare che mio marito voleva regalarmi quello più potente eio ho detto....".nooooo preferisco questo è più carino piccolo"

mare46
13-03-2006, 12:24
quindi secondo te il km 440 no...giusto?

ma allora l' fp 920? costa pure molto meno!!! lo acchiappo?

cameron
13-03-2006, 12:27
quindi secondo te il km 440 no...giusto?

ma allora l' fp 920? costa pure molto meno!!! lo acchiappo?

Non conosco fp 920 io so che vorrei uno più potente del 440 .
Ma come costa pure meno? Meno del 440 ed è più grosso?

ropa55
13-03-2006, 12:38
Questi modelli non li conosco ho lo chef major da 1500.....................
va come un treno,ma costa caretto .............

mare46
13-03-2006, 12:53