PDA

Visualizza Versione Completa : kitchen machine kenwood prospero km262: buon acquisto???

princezzmischa
31-01-2010, 10:10
Ciao a tutte, ho visto in offerta a Conforama questa impastatrice a 189€ (costava 209€)....può essere un buon acquisto come prima impastatrice?? non me ne intendo molto.... Vorrei poterci fare gli impasti base e quelli soliti per i dolci, poi magari la pasta fatta in casa..ho già il robot quindi non mi interessano frullatori,spremiagrumi e lame x tagliare la verdura... grazie in anticipo! un bacio (:-*

ps. se me ne consigliate qualcun altra che consuma poco e non costa troppo vi ringrazio in anticipo :):)

euridice77
31-01-2010, 14:37
ciao, sotto la mia firma c'è una discussione di Elenika (se ben ricordo) proprio sulle varie impastatrici. la kenwood è sicuramente un'ottima marca, però se a te interessa solo l'impastatrice e se non fai dosi immense di farina allora una macchina del pane potrebbe essere più che sufficiente e partono dai 40€. io ci faccio di tutto, pane pizze, pasta all'uovo ecc e in più ha la cottura...però dipende cosa ti serve, ovvio che il kenwood ha anche le pale per gli altri impasti e per montare, è una cosa più "seria" (e costosa)

lillyna007
31-01-2010, 14:53
io ho preso il prospero266 a giugno e a novembre aveva fuso! se prevedi di farne un uso intensivo e soprattutto per impasti duri, ti consiglio di prenderne uno della serie major, a maggiot ragione che non sei interessata agli accessori che comunque escono con il prospero.

princezzmischa
31-01-2010, 21:08
ciao, sotto la mia firma c'è una discussione di Elenika (se ben ricordo) proprio sulle varie impastatrici. la kenwood è sicuramente un'ottima marca, però se a te interessa solo l'impastatrice e se non fai dosi immense di farina allora una macchina del pane potrebbe essere più che sufficiente e partono dai 40€. io ci faccio di tutto, pane pizze, pasta all'uovo ecc e in più ha la cottura...però dipende cosa ti serve, ovvio che il kenwood ha anche le pale per gli altri impasti e per montare, è una cosa più "seria" (e costosa)

Ciao, si ho letto quella discussione però non ci sono tutti i modelli...io vorrei prendere un impastatrice perché voglio poter usare le fruste senza stare lì venti minuti a tenerle in mano.. :rolleyes::p:

princezzmischa
31-01-2010, 21:10
io ho preso il prospero266 a giugno e a novembre aveva fuso! se prevedi di farne un uso intensivo e soprattutto per impasti duri, ti consiglio di prenderne uno della serie major, a maggiot ragione che non sei interessata agli accessori che comunque escono con il prospero.

Ciao, io prenderei volentieri un modello più avanzato, però costano anche di più :D e consumano di più.... ma come mai si è rotto il tuo?

emmex
31-01-2010, 21:48
Per quella cifra su amazon.co.uk puoi prendere uno chef classic KM336. Ti permette di impastare più farina che col prospero inoltre il KM336 ha più accessori del prospero. Se non ti importa di avere l'ultimo modello del ken prendilo in considerazione ;)

princezzmischa
03-02-2010, 16:26
Ciao emmex ho letto solo ora il tuo messaggio....Comunque alla fine ho comprato quel modello, il prospero km262 a 189€..secondo me è un buon prezzo per chi vuole spendere poco e avere la garanzia di una marca buona. Assieme all'impastatrice sono incluse 1 frusta e 2 ganci, un frullatore, un robot, uno spremiagrumi e 3 lame per affettare. Rispetto all'altro modello del prospero che costa 299€ cambia solo che non ha il tritacarne e un altro accessorio (centrifuga??), di cui io non me ne faccio niente. Bacii (:-*