Visualizza Versione Completa : Amanti delle carabattole...
chiaretta60
01-02-2010, 21:08
...guardate qua: questi sono i miei nuovi giochini :rolleyes: che mio marito mi ha ordinato su internet per farmi una sorpresa :eek:
Che ne dite? Non vedo l'ora di mettermi a giocarci :D
http://www.cookaround.com/yabbse1/attachment.php?attachmentid=94980
http://www.cookaround.com/yabbse1/attachment.php?attachmentid=94981
bimbyaddict79
01-02-2010, 21:11
Meraviglia!!!!!!!
monica2008
01-02-2010, 21:52
Meraviglia!!!!!!!
Chiara, ci sono gli stampi che volevi tu , per le uova, di tutti i tipi poi:eek::eek::rolleyes:
mariarosa30
01-02-2010, 23:19
Perchè mio marito non è come il tuo?:'-(li voglio anch'ioooooo!!!!!!!!
che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutte le volte che parlo a mio marito di un regalino, lui pensa subito alla gioielleria...... macche' gioielleria dico io, questi sono mille volte meglio.....
chiaretta60
02-02-2010, 08:03
:rolleyes: Vi affitto mio marito? PREZZI MODICI :cool::D
Comunque sembra proprio che gli stampini a ovetto piccolo in silicone non esistano (mio marito li ha cercati in lungo e in largo per il web) :\
Se qualcuna li trovasse me lo può dire, per favore? :rolleyes:
Belliiiii! Che carino tuo marito!...Il mio mi farà compagnia giovedì al Si Grazie!....:D:D:D....e è consapevole di cosa lo aspetta...questo è amore...o rassegnazione????:D:rolleyes:
chiaretta60
02-02-2010, 09:00
Belliiiii! Che carino tuo marito!...Il mio mi farà compagnia giovedì al Si Grazie!....:D:D:D....e è consapevole di cosa lo aspetta...questo è amore...o rassegnazione????:D:rolleyes:
:rolleyes: Secondo me potrebbe essere anche un po' di ...interesse :D
...visto che l'acquisto di carabattole spesso genera manicaretti :p:
:eek:quante meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso devi assolutamente metterti all'opera per ringraziare tuo marito e per mostrare a noi le foto delle prelibatezze che si possono fare con questi nuovi aggeggi!!!!
carpevin
02-02-2010, 09:51
uffffffffffffffffffff
anche il mio quando deve fare un regalo va in gioelleria per spicciarsi in fretta!
io voglio tuo maritoooooooo e pure tutte le tue carabattole!
chiaretta60
02-02-2010, 09:55
:eek:quante meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso devi assolutamente metterti all'opera per ringraziare tuo marito e per mostrare a noi le foto delle prelibatezze che si possono fare con questi nuovi aggeggi!!!!
Già, mi sa che quest'anno a Pasqua dovrò produrre più uova di una chioccia :rolleyes::D
Paoletta1973
02-02-2010, 16:05
invidiaaaaa>:->>:->mio marito non mi capisceeeeeee:-|>:->
ne voglio uno come iltuo:'-(:'-(:'-(
:Dio invece voglio solo le tue carabattole, un marito mi basta e avanza (anzi tra poco lo metto all'asta su e-bay).....però è da apprezzare il gesto disinteressatissimo del tuo
crocutina
02-02-2010, 17:30
:eek::eek::eek::eek:altro che la vetrina di Bulgari!
che invidia....li voglio anche io...mio marito dice che non mi servono tanti stampi ...che meno cose faccio meno ingrassiamo:rolleyes::cool::rolleyes:
maaa tu guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek::eek:
wowwwwwwwwwww!!!:p::p::p::p:
Per quelli a uova sono invidiosissima:D
Però ho ricevuto per san valentino lo stampo per la torta a scacchiera quindi sono felice anche del mnio fidanzato:D
chiaretta60
14-02-2010, 16:13
Per quelli a uova sono invidiosissima:D
Però ho ricevuto per san valentino lo stampo per la torta a scacchiera quindi sono felice anche del mnio fidanzato:D
Stampo per la torta a scacchiera???? URGE mettere foto, please! :D
P.S. carino il tuo findanzato!
Stampo per la torta a scacchiera???? URGE mettere foto, please! :D
P.S. carino il tuo findanzato!
Sarebbe questo, della wilton *_*
http://www.lemercerie.it/Foto/articoli/piccole/IMG_P_4584.jpg
Solo che ho il divieto di provarlo fino a che non abbiamo finito la torta tiramisù ed è lì che mi fissa sulla mensola e mi viene una voglia :p:
chiaretta60
15-02-2010, 13:36
Sarebbe questo, della wilton *_*
http://www.lemercerie.it/Foto/articoli/piccole/IMG_P_4584.jpg
Solo che ho il divieto di provarlo fino a che non abbiamo finito la torta tiramisù ed è lì che mi fissa sulla mensola e mi viene una voglia :p:
Allora datti da fare a finire la torta tiramisù ;) ... Se potessi ti darei volentieri una mano :rolleyes::D
Oddio mi sento male ........... li voglio anche io!!!!!!!
:eek::eek::eek:cosa vedono i miei occhi!!!!
Sei fortunata, mio marito quando compro qualcosa mi dice"e adesso dove lo metti? sotto al cuscino???"....
chiaretta60
18-02-2010, 11:26
:eek::eek::eek:cosa vedono i miei occhi!!!!
Sei fortunata, mio marito quando compro qualcosa mi dice"e adesso dove lo metti? sotto al cuscino???"....
Io questa domanda me la faccio da sola :D:rolleyes:
Però lo so che mio marito è un tesoro (:-*