PDA

Visualizza Versione Completa : Sfida etnica: la cucina austriaca

Pagine : 1 [2]

lella
17-03-2006, 08:59
Mannaggia! guardando ho visto che io non avevo ancora votato!................provvedo subito!!!!.........

Il mio voto è andato a Fedia...............come si può resistere alla ricetta di una "nonna?" ben sapendo come la penso?..........le ricette di casa?...........sempre fantastiche! da tramandare e conservare gelosamente, brava Fedia........ (:-* (:-* (:-*

votato .......ho visto che il mio Kranz è piaciuto! ma grazie!...... (:-* (:-* (:-* a tutti quelli che mi hanno dato la loro preferenza, non me l' aspettavo proprio visto le bellissime ricette pubblicate..............
grazie..........grazie.............grazie......... .... (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (golosaccie!!!!.......... :D :D :D :D :D ) ero indecisa sulla ricetta della sfida Laziale, se nessuno ci ha pensato..................provvedo io! adesso vò a vedere.................poi mi butto,.............

sempre al vostro buon cuore............ ;) (:-*
(:-* lella

fedia
17-03-2006, 09:36
Grazie Lella, un tuo voto vale moltissimo!!! :D

Il tuo kranz è una meraviglia, appena trovo il coraggio mi "butto" a farlo...speriamo bene. ;)

Baci. (:-* (:-* (:-*

fedia :)

lella
18-03-2006, 07:46
Grazie Lella, un tuo voto vale moltissimo!!! :D

Il tuo kranz è una meraviglia, appena trovo il coraggio mi "butto" a farlo...speriamo bene. ;)

Baci. (:-* (:-* (:-*

fedia :)

dai! ...............mi renderai orgogliosa! posta le foto poi, guarda che è un pò laborioso........prenditi una giornata libera!............ ;) :D
(:-* lella