PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio kenwood .... Entro domani la voglio acquistare

Nickyale
04-02-2010, 14:28
Ho girato rigirato su tutto il forum .... Scartato il prospero perche' io vorrei farmi la pasta fatta in casa ma non volendo spendere tantissimo ..... Ho chiuso il pensiero in 3 modelli

kmc 560 1000 watt € 316 ma manca aggancio per il food processor
kmm 760 1200 watt incluso frullatore a € 347 anche qui' non c'e' aggancio per food proc.
Kmc 001 1000 watt incluso frullatore a € 380 questo ha aggancio per il food processor

sono molto indecisa in primis perche' il mayor mi sembra molto piu' grosso ed essendo in 3 in famiglia non so' se conveniente e se lavora bene anche sulle piccole quantita' ..... Datemi una mano!! Aspetto con ansia le vostre opinioni. E' importante avere il food processor?? Considerate anche il costo ...... So' che la differenza e' minima ma in quella differenza ci potrei aggiungere qualche accessorio ....

Grazie in anticipo

ale

alessandra

lucy.g.69
04-02-2010, 18:34
guarda, io ho il km020 preso da onlinestore comprensivo di frullatore... posso solo consigliartelo, se la spesa non e' eccessiva per te. ti dico questo perche' preferisco avere un modello piu' costoso con pochi accessori inizialmente, poi, man mano comprarli quando puoi spendere ancora.. le mezze misure non mi convincono..anche se hanno subito un sacco di accessori.. ciao e spero di esserti stata utile!(:-*

basim
04-02-2010, 19:31
guarda, io ho il km020 preso da onlinestore comprensivo di frullatore... posso solo consigliartelo, se la spesa non e' eccessiva per te. ti dico questo perche' preferisco avere un modello piu' costoso con pochi accessori inizialmente, poi, man mano comprarli quando puoi spendere ancora.. le mezze misure non mi convincono..anche se hanno subito un sacco di accessori.. ciao e spero di esserti stata utile!(:-*

anche io concordo .... BAbbo Natale mi ha portato il km040 (che di fatto è come il 20, ha solo in più il timer). Insomma quando lo usi è bello solido .. non fa una piega ... io sono molto contenta .... comperato anche io su onlinestore comprensivo di frullatore mi pare a 439 ... ciao

fedia
04-02-2010, 20:21
Mi associo alle opinioni delle amiche qui sopra. Il kenwood KM020 o 040 per me valgono tutti i soldi spesi. E' più grande però nel grande ci sta anche il poco e non viceversa!:D;)

daffyduck
04-02-2010, 22:06
Non posso esimermi dal concordare, nevero, con tutti gli altri, su tutti i fronti.
Per quanto riguarda il food-processor io l'ho preso e ti dico che ha delle lame e dei dischi veramente efficaci (il mio vecchio Braun è lontano mille miglia). Però se ce l'hai già è un altro discorso.

Comunque anche per me vale la regola meglio un modello più capiente 020 o 040 ed acquistare gli accessori con calma.:D:D

sun13
05-02-2010, 08:15

Concordo al 100%!
Anch'io ho il km020 preso su online store e va che è una bomba! Io ci faccio tutto, pasta, pane, pizza, biscotti... che sia per 2 o per 6 persone non importa, funziona comunque benissimo.
In più se non sei molto lontana da Merano puoi andare a ritirarlo direttamente presso il loro magazzino.
Buon acquisto ;)

Tami
05-02-2010, 08:45
Ho girato rigirato su tutto il forum .... Scartato il prospero perche' io vorrei farmi la pasta fatta in casa ma non volendo spendere tantissimo ..... Ho chiuso il pensiero in 3 modelli

kmc 560 1000 watt € 316 ma manca aggancio per il food processor
kmm 760 1200 watt incluso frullatore a € 347 anche qui' non c'e' aggancio per food proc.
Kmc 001 1000 watt incluso frullatore a € 380 questo ha aggancio per il food processor

sono molto indecisa in primis perche' il mayor mi sembra molto piu' grosso ed essendo in 3 in famiglia non so' se conveniente e se lavora bene anche sulle piccole quantita' ..... Datemi una mano!! Aspetto con ansia le vostre opinioni. E' importante avere il food processor?? Considerate anche il costo ...... So' che la differenza e' minima ma in quella differenza ci potrei aggiungere qualche accessorio ....

Grazie in anticipo

ale

alessandra
Avevo aperto questo post (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=154774)proprio per mostrare cosa fanno anche food processor e altro....se non è troppo tardi-puoi dare un'occhiata e vedere se ti possono essere utili;)Io scrivo-ma voi non leggete!!:D

Nickyale
05-02-2010, 09:37
Scusate la domanta ma tutte e 3 i modelli kenwood li escludete per una questione di watt???
perchè es. la Kmc 001 è come la kmc010 con voltaggio inferiore

Mentre alla 760 Mayor ha 1200 ma non aggancia il food processor

Capisco che 1500 del kmm 020 è il 30% in più ma penso che tanto woltaggio serva principalmente da quante ore la macchina lavora consecutivamente!!!

Illuminatemi!!!

Alessandra

Tami
05-02-2010, 15:17
Scusate la domanta ma tutte e 3 i modelli kenwood li escludete per una questione di watt???
perchè es. la Kmc 001 è come la kmc010 con voltaggio inferiore

Mentre alla 760 Mayor ha 1200 ma non aggancia il food processor

Capisco che 1500 del kmm 020 è il 30% in più ma penso che tanto woltaggio serva principalmente da quante ore la macchina lavora consecutivamente!!!

Illuminatemi!!!

Alessandra
Non so cosa ti risponderanno le altre,ma a me è stato consigliato di prendere i Watt più potenti proprio per risparmiare il motore....meno è potente e più fa fatica di impastare.Io ho impastato pane e pizza e si sentiva che che ad un certo punto faticava.....pensa se era meno potente.Il mio spremiagrumi addirittura si ferma(700Watt):Dsono più forte io di lui:D

biribissi
05-02-2010, 15:41
quoto quoto quoto Noi siamo in 2 e anch'io ho il KM020 che adoro ! Te lo consiglio vivamente è il + potente con lo 040 (che differisce solo per il timer in +)

In più concordo con Tami i watt superiori garantiscono maggiore potenza e affidabilità del motore