PDA

Visualizza Versione Completa : Pane sfogliato(Pan de hojaldre)sorelle simili

Pagine : 1 2 [3]

Moki
29-05-2007, 12:38
URGENTE: devo sostituire i 4 gr. del lievito di birra con quello secco in granuli, quanto ne uso?grazie x chè vorrei fare il pane x cena.

mikyflowers
29-05-2007, 12:52
uffi.......io nn vedo le foto! :'-(

Moki
29-05-2007, 15:45
Neppure io, fortuna che l'ho già fatto e me le ricordo.
La quantità di lievito l'ho decisa da sola,1 gr.

ivanka
01-06-2007, 08:33
Nooooooo, le foto non ci sono più!!! Sicuramente buonissimo!!! Da provare!!!:D

biribissi
03-09-2007, 13:47
Mi hanno regalato "Sfida al matterello" delle sorelle Simili così ora devo assolutamente fare questo pane e ho cercato sul forum qualche cookina che l'avesse già fatto ma...........le foto non si vedono!!!!!!!!:confused::confused: COmunque provo a farlo lo stesso:rolleyes:

cindystar
03-09-2007, 15:17
Mi hanno regalato "Sfida al matterello" delle sorelle Simili così ora devo assolutamente fare questo pane e ho cercato sul forum qualche cookina che l'avesse già fatto ma...........le foto non si vedono!!!!!!!!:confused::confused: COmunque provo a farlo lo stesso:rolleyes:

Ma come...:rolleyes::rolleyes:...ho messo la conversione per il bimby con tutte le foto!!!!:eek::D;)....quiiiiiiiii (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=33184)....:D:D:D;)

sonovel
03-09-2007, 15:22
Ma dove sono le foto:eek:!!!

cindystar
03-09-2007, 15:25
Ma dove sono le foto:eek:!!!

Leggi il mio post prima del tuo...:);)

biribissi
03-09-2007, 15:34
Leggi il mio post prima del tuo...:);)
Cindystar cara, non sono le tue foto che mancano ma quelle di Fabrizia nel post sul pane sfogliato senza Bimby cioè questo:rolleyes:. Le foto di Fabrizia NON si vedono però, grazie al tuo suggerimento, sono andata nel TUO, vincendo la mia naturale avversione per il Bimby:D:D:D:D, e ho visto le TUE foto e la spiegazione come sempre utilissima.

Grazie(:-*(:-*(:-*

cindystar
03-09-2007, 15:38
Cindystar cara, non sono le tue foto che mancano ma quelle di Fabrizia nel post sul pane sfogliato senza Bimby cioè questo:rolleyes:. Le foto di Fabrizia NON si vedono però, grazie al tuo suggerimento, sono andata nel TUO, vincendo la mia naturale avversione per il Bimby:D:D:D:D, e ho visto le TUE foto e la spiegazione come sempre utilissima.

Grazie(:-*(:-*(:-*

Onorata per questa tua grande dimostrazione di affetto culinario...:D:D:D(:-*
Purtroppo le foto di Fabrizia non si vedono più :'-( e ti devi accontentare delle mie...a meno che non metti le tue...:rolleyes::D:D;)(:-*

biribissi
03-09-2007, 15:43
Allora come dice mia mamma" campa cavallo che l'erba cresce"......non ho la digitale :rolleyes::o:o ma il pane grazie alle TUE foto mi verrà benissimo:rolleyes::):):)(:-* (come sempre del resto..... tutti i passaggi delle Simili le ripasso con le tue foto altrimenti ........;))

stregonza
20-07-2008, 17:11
....come dice Cindy....la metto anche qua.....

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/4269/medium/cucina_124.jpg

oramai l'ho messa dappertutto!!!!!:D:D:D

ciao(:-*

antonella73
23-09-2011, 21:26
proprio oggi l'ho visto fare a laura ravaiolo e aveva un'aspetto molto invitante:p: lo proverò senz'altro;)

cignonero
06-01-2012, 11:25
Ciao
volevo sapere farina 00 ma quale?
debole , media o forte?
o qualsiasi farina ?
la crosta è croccante?