Visualizza Versione Completa : "CERCO UNA RICETTA"
FRANCESKA78
13-03-2006, 17:44
CIAO! DI RECENTE HO MANGIATO IN UN PANE DOLCE MOLTO BUONO. MI HANNO DETTO CHE SI CHIAMA "SPONGA' O SPONGADINA". QUALCUNO DI VOI HA LA RICETTA?....è veramente buono....grazie mille...francesca...
elenuccia
13-03-2006, 17:52
CIAO! DI RECENTE HO MANGIATO IN UN PANE DOLCE MOLTO BUONO. MI HANNO DETTO CHE SI CHIAMA "SPONGA' O SPONGADINA". QUALCUNO DI VOI HA LA RICETTA?....è veramente buono....grazie mille...francesca...
per caso la spongata modenese?Quella che si mangia a Natale, con dentro uvetta, miele,noci?
FRANCESKA78
13-03-2006, 18:32
NO PURTROPPO...... è un pane dolce adatto per la colazione o merenda....
per caso la spongata modenese?Quella che si mangia a Natale, con dentro uvetta, miele,noci?
Io conosco solo la spongata tipica di Parma o giù di li, però è tipo panforte con pinoli, cacao, miele e altre cosucce...mi spiace
CookManu
11-01-2007, 16:06
posso chiederti dove lo hai mangiato?:)
Scusate la lunga assenza...il cambio di gestore telefonico non è stato proprio immediato.....
Comunque la spongata che ho mangiato io me l'ha portata mia suocera da Borgotaro che si trova sopra le montagne di parma...
Ciao la ricetta per la spongata di borgotaro l ho scritta ora ora .visto che non sono espertissima del forum penso di averla postata nelle ricette bimby non fotografate...ciao