Visualizza Versione Completa : L'ulivo Foligno
ziasissy
13-03-2006, 19:31
volete gustae tutto il meglio di una cucina umbra senza dover scegliere tra mille piatti??? EBBENE ALL'ULIVO BASTA SEDERSI E LASCIAR FARE A QUEL GRAN SIMPATICONE DEL PROPRIETARIO.... IL LUOGO è INCANTEVOLE IMERSO TRA GLI ULIVI E LA CAMPAGNA A 10 KM DA FOLIGNO E I PIATTI SONO SPECIALI! MA CHE DICO DIVINI! :) :D
prezzi: prezzo fisso perche portano loro le portate e sono circa 15 ma non mi riocrdo mi sembra 40 euro a persona
buona giornata a tutti!
ho letto solo ora questo post e volevo associarmi a quanto detto!
sono di origini umbre e quando vado da quelle parti mi fermo sempre in questo ristorante!
e' favoloso: tutti quegli assaggini (beh assaggini si fa per dire, le porzioni sono abbondanti) di prodotti locali...
funghi, tartufo, zuppe e quella favolosa mortadella alla brace!
mmmmmmmmmm
per circa € 25-30 comprese le bevande ed i digestivi ti alzerai da tavola sazio sazio sazio !!
perdonatemi ma volevo fare alcune precisazioni:
non è a foligno ma vicino trevi e cmq questo è l'indirizzo completo:
RISTORANTE L'ULIVO V. MONTE BIANCO -MATIGGE 2306039 TREVI0742 78969se vi capita fateci un salto merita veramente!
ziasissy
21-12-2006, 17:17
:) :) :D :D grazie per la precisione ... sono d'accordo è buonissimo:rolleyes:
Quoto in pienissimo!!!Abito vicino il titolare è un mio amico e ho fatto il pranzo per il battesimo della mia pulcina proprio lì al prezzo di 27 euro!!!Perchè non facciamo un cookraduno lì??!!In Umbria penso di essere l'unica cookina o poco di più....Dove sieeeeeeeetttttteeeeeeeee??!!Vi aspetto in Umbria prima o poi....almeno si mangia da Dio!!!
ziasissy
12-04-2007, 18:22
:D :D :D SAlve a tutti, volevo darvi un consiglio.... se capitate sul lago trasimeno dovete assolutamente andarci agriturismo con chef del gambero rosso, posto incantevole per non parlare del cibo... abbiamo mangiato in una vranda fatta di vetro al lume di candela quindi super romantico, e con il suono dell arpa suonata dal vivo.......!!!!:p: :p: :D :D :D si puo dormire e c'e addirittura il centro benessere che puo essere prenotato ....per 35 euro abbiamo magiato tutto e di piu, abbiamo dormito per 120 euro a persona ...presto mettero le foto... via del pozzo 21 tuoro sul trasimeno
www.charmerelax.com/merion (http://www.charmerelax.com/merion)
sempre aperto 4 stelle :eek: :eek: :eek: