Visualizza Versione Completa : [PDZ] Un cuore piccolo piccolo
Slurpslurp
15-02-2010, 07:37
ciao! una ragazza mi ha chiesto di prepararle una tortina piccola piccola per San Valentino... più piccola di cosi!
è il solito pds al cacao, bagnato con sciroppo di acqua e zucchero e farcito con camy cream. decorazioni in pdz
99104
99105
99106
nutellotti
15-02-2010, 07:41
che romantica questa tortina!
troppo dolce questo cuoricino:)
Slurpslurp
15-02-2010, 12:16
troppo dolce questo cuoricino:)
grazie
nutellosa85
15-02-2010, 12:31
carinissimo.....
fatinarosa
15-02-2010, 13:35
Molto carina complimenti. Ma che colori usi? Io ho provato a colorare la pdz per farla diventare rossa ma il massimo che mi è venuta è stato rosa...io uso i colori in gel della decora!
ciao! una ragazza mi ha chiesto di prepararle una tortina piccola piccola per San Valentino... più piccola di cosi!
è il solito pds al cacao, bagnato con sciroppo di acqua e zucchero e farcito con camy cream. decorazioni in pdz
.. complimenti !!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Bellissima!
Complimenti!!!
Ma quanto è grande?
Slurpslurp
15-02-2010, 14:58
che romantica questa tortina!
:D
carinissimo.....
grazie
bella davvero ! :):):)
grazie
Molto carina complimenti. Ma che colori usi? Io ho provato a colorare la pdz per farla diventare rossa ma il massimo che mi è venuta è stato rosa...io uso i colori in gel della decora!
grazie, anch'io uso quelli in gel della decora, ma ce ne vuole un bel pò
.. complimenti !!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
grazie
Bellissima!
Complimenti!!!
Ma quanto è grande?
grazie! pesava poco più di mezzo chilo
bimbyaddict79
15-02-2010, 22:18
Bellino questo cuoricino!
... è spettacolare... mi piace moltissimo... se l'avessi vista prima te la copiavo!!!!!!!!!! :D
Slurpslurp
15-02-2010, 22:45
Bellino questo cuoricino!
(:-*
... è spettacolare... mi piace moltissimo... se l'avessi vista prima te la copiavo!!!!!!!!!! :D
vorrà dire che la copierai l'anno prossimo