Visualizza Versione Completa : [MMF] -Arcobaleno+Kitty per Mila
Devo dire che stavolta sono piuttosto soddisfatta! Liberamente scopiazzata da una torta che ho visto un bel po' di tempo fa sul forum, ho voluto aggiungere Kitty...tanto per essere in tema con la festa di Mila, paciocchella mia, che il giorno di San Valentino ha compiuto 4 anni! Ragazze....mentre , alle 6 di mattina, nel silenzio (benedetto) continuavo a litigare con mmf, bagna e pds ho pensato a voi e alla infinita pazienza che vi contraddistingue e ho fatto pace perfino con le palline bianche delle nuvolette! Vabbe'...sono due pds di chiccamart da 7 uova e due piccolini da 3 per la tortina in primo piano. Bagna alla vaniglia e camy cream con gocce di cioccolato. Decorazioni in mmf. Grazie a voi...fonte infinita di ispirazione e di coraggio per affrontare l'impresa.!!!! :D:D:D
99533
99534
99535
mirianas
16-02-2010, 09:23
che carina, bravissima!!!!!
bellissima:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Slurpslurp
16-02-2010, 09:32
bella...
che carina, bravissima!!!!!
bellissima:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
bella...
Grazie ragazze!
samoasara
16-02-2010, 10:44
molto bella. Mi spieghi come hai realizzato l'arcobaleno e le candeline? grazie
:) Bellissima! L'arcobaleno, poi, è fantastico!;)
molto bella. Mi spieghi come hai realizzato l'arcobaleno e le candeline? grazie
Le candeline .....le ho comprate!!!!! In effetti quando le ho viste mi hanno colpita subito perchè erano proprio adatte alla torta. L'arcobaleno e' in mmf, colorato con coloranti in gel, e l'ho modellato circa 7 giorni prima perche' si indurisse a sufficienza. Ho disegnato un arco su della carta da forno e poi ho modellato le strisce dei vari colori cercando di seguire il disegno e incollandole con un po' di acqua e zucchero. Non è un arco perfetto perchè mi occorreva una lunghezza tale da conficcarlo nelle due torte. Ho temuto che non reggesse comunque e ho rinfozato la base con le nuvolette. In giro sul forum c'è una spiegazione molto dettagliata ma , tutto sommato, è più complicato spiegarlo che farlo....come sempre!
:) Bellissima! L'arcobaleno, poi, è fantastico!;)
Graziee!!!
katiagioia
16-02-2010, 18:10
ma dai bellissima!!! pensa che per il primo compleanno di Milo volevo fare una cosa del genere:D
auguri a Mila(:-*
ma dai bellissima!!! pensa che per il primo compleanno di Milo volevo fare una cosa del genere:D
auguri a Mila(:-*
Se ho letto bene hai ancora due mesi per pensarci....grazie e un baciotto a Milo!
bellissime!
Grazie!!!! Le tue torte sono fantastiche! Un giorno avrò sufficiente autostima da tentare il tuo vaso di fiori....!!!:D:D:D
Elisasv86
16-02-2010, 20:12
Stra bella e dolce!:)
bimbyaddict79
16-02-2010, 20:31
Che bella!
katiagioia
16-02-2010, 21:44
Se ho letto bene hai ancora due mesi per pensarci....grazie e un baciotto a Milo!
si si ma io comincio a guardare già da ora....:D ci sono tante belle torte che gli vorrei fare....:rolleyes:
(:-*(:-*
è stupenda,sei stata bravissima:)
paciughina
17-02-2010, 07:51
ottimo lavoro, complimenti!
Stra bella e dolce!:)
Che bella!
Grazie ragazze!!!!:):):)
bellissima!:D
Bellissimi sono i tuoi merlettiiiiii!!!!!!! Che invidia...neanche ci provo!!!!!!
è stupenda,sei stata bravissima:)
Angelica, sei gentilissima come sempre!!! Un bacio!!!!
si si ma io comincio a guardare già da ora....:D ci sono tante belle torte che gli vorrei fare....:rolleyes:
(:-*(:-*
Infatti ho cambiato idea almeno 10 volte nella settimana prima di mettermi all'opera!!!!! Dipende anche un po' dal tipo di festa e dal numero degli invitati....Avendo invitato tutta la classe (26 bambini!!!!) mi sembrava che una sola torta fosse pochino...in realtà le ragazze della ludodeca, forse abituate a lesinare un po' sulle porzioni, hanno fatto fettine così piccole che mi sono portata a casa una delle tre torte tutta intera!!!!!! E pensare molti hanno fatto pure il bis!!!!!
Ancora auguri per il tuo piccolino!!!!!!
Carinissime e sicuramente buonissime:p:
:eek: caspiterina quant'è bello il tutto!!!!
....pure le candeline sono deliziose ;)
Carinissime e sicuramente buonissime:p:
Grazie Tami!