PDA

Visualizza Versione Completa : Elevata differenza prezzo tra Km020 e Km040 o Km045

dottor_pilf
17-02-2010, 14:57
Mi scuso se ho aperto un nuovo post ma davero non si capisce niente. Tra i vari siti ho notato (ad eccezione di onlinestore) che l Km020 costa molto di più del km040 o 045. Parlo sempre del titanum major.
Potete schiarirmi le idee?
Devo vendere il bimby per prendere il Ken

Ciao e grazie

Nickyale
17-02-2010, 22:29
Mi scuso se ho aperto un nuovo post ma davero non si capisce niente. Tra i vari siti ho notato (ad eccezione di onlinestore) che l Km020 costa molto di più del km040 o 045. Parlo sempre del titanum major.
Potete schiarirmi le idee?
Devo vendere il bimby per prendere il Ken

Ciao e grazie

la prima cosa che io penso, prova a chiamare l'assistenza kenwood sono molto gentili, io ho chiamato più volte, il km 020 è un prodotto per l'Italia, il km 030-040-045 è un prodotto per l'europa ma nel sito italiano non c'è, queste sono macchine import, ma come mi hanno detto, se il rivenditore emette scontrino in italia la garanzia è valida!!

ecco il link delle macchine destinate al mercato italiano
http://www.kenwoodworld.com/it-it/it-puduit-/Kenwood-Chef/Chef-e-Major/

ecco invece il link della kenwood per il mercato tedesco
http://www.kenwoodworld.com/de-de/Produkte/Kuchenmaschinen/Major--Chef/

in questo troverai il km 030 o 040, queste cose me le anno dette al numero vere kenwood, io fossi in te chiederei info anche sulla km 045

Oggi io festeggio l'arrivo della mia km030:D:D:D:D!!! decisione finale dopo innumerevoli informazioni!!

buona ricerca!!

Alessandra

dottor_pilf
17-02-2010, 22:45
grazie per la risposta. Mia madre ha il Ken e credimi io come un pollo ho acquistato il bimby che ho messo in vendita usandolo più o meno 4-5 volte.
Una volta venduto la scelta cadrà tra il Km040 ed il KMP45.
Auguri per il tuo Ken........come ti invidio!!!!

rosanna_m
17-02-2010, 22:49
Piccolo fuori tema: visto che spesso si parla di acquisti in rete volevo ricordarvi che la garanzia è europea quindi anche se per caso acquistate in Germania, Francia, ecc, in uno qualsiasi dei paesi dell'UE la garanzia è valida anche in Italia.

Nickyale
17-02-2010, 23:15
Piccolo fuori tema: visto che spesso si parla di acquisti in rete volevo ricordarvi che la garanzia è europea quindi anche se per caso acquistate in Germania, Francia, ecc, in uno qualsiasi dei paesi dell'UE la garanzia è valida anche in Italia.

grazie, per l'info!!! speriam di non averne mai bisogno!!! prpssima chiamata alla kenwood ita, volevo chiedere se anche in italia, come in uk è possibile fare estensione della garanzia a 5 anni!!! speriamo!!!