Visualizza Versione Completa : [MMF] - torta camioncino
chicca 69
17-02-2010, 16:32
Ne ho fatto un’altra…( di torta) … e devo dire che mi diverto sempre di più! Questa è un pds con crema simil roche e bagna al brandy! Il festeggiato era un rappresentante… chissà di cosa....
99947
paciughina
17-02-2010, 16:36
che bella! molto molto ben fatta bravissima!
:eek::eek::D BELLAAAAA!!!!troppo forte!E' davvero ben fatta, complimenti!!!
....posso chiederti come l'hai realizzata?...vorrei fare ank'io una torta a forma di camion....:D
ma non la più pallida idea da dove iniziare...:rolleyes:
:Dtroppo forte,bravissima
sunshine80
17-02-2010, 17:26
bellissima;)
chicca 69
18-02-2010, 09:14
Fortissima!:D
che bella! molto molto ben fatta bravissima!
:Dtroppo forte,bravissima
bellissima;)
è carinissima:D
grazie a tutte .... si fa quel che si può....
chicca 69
18-02-2010, 09:24
:eek::eek::D BELLAAAAA!!!!troppo forte!E' davvero ben fatta, complimenti!!!
....posso chiederti come l'hai realizzata?...vorrei fare ank'io una torta a forma di camion....:D
ma non la più pallida idea da dove iniziare...:rolleyes:
... inizi col chiederti chi te l'ha fatto fare a dire di si .. ( è stata una richiesta di un amica per un suo collega) e poi ti rassegni e fai un pds enorme... teglia da 12 pz... poi lo tagli in tre strisce uguali, le farcisci e le metti su un cartoncino rifasciato in alluminio di misura, tagli il pezzo che serve per la parte anteriore e metti il tutto su dei savoiardi tagliati per dare l'impressione che sia sollevato. io l'ho rifasciato con mmf giallo e ho applicato sopra le parti colorate ( finestrini, logo e strisce varie) alla fine fai le 4 ruote e ce le applichi... metti tutto su un piano rigido e fai un pippone di un quarto d'ora a tuo marito ( che la deve consegnare) su come spostarla, toccarla... e guardarla! 100088
adrianitas
18-02-2010, 14:06
Che brava!e' venuto proprio bene!
ma è simpaticissimo!!!!BRAVA!
chicca 69
19-02-2010, 08:06
Che brava!e' venuto proprio bene!
grazie... in realtà a vederlo dal vivo sembrava un pò incidentato.... ma quale camioncino dopo anni e anni di strada non ha qualche borletto qua e la?
ma è simpaticissimo!!!!BRAVA!
grazie.. grazie...
mirianas
19-02-2010, 08:12
troppo forte!!!!!!
cukivane
19-02-2010, 12:50
Simpaticissima.:D
chicca 69
19-02-2010, 19:07
troppo forte!!!!!!
Simpaticissima.:D
grazie a tutte... che bello ricevere tanti complimenti...
soledinapoli
14-02-2011, 12:09
Il camion è proprio bello. Io dovrei farne uno dei pompieri, e la base potrebbe essere uguale. Non ho capito molto però, sono un pò...:confused:.
I savoiardi li metti sotto il vassoio? Solo al centro forse? E mi dici come fai con la pdz? La stendi in un sol pezzo o fai i laterali a parte?
Chiedo perdono, ma cerco di iniziare con le idee chiare...
Grazie mille e complimenti!