Visualizza Versione Completa : [pdz] - [sap] - compimese nicole
ciao questa è una semplice tortina che ho fatto per i 5 mesi di mia nipote. Pds con 4 uova bagna al succo d'arancia, cialda di pdz(con il miele)decorata usando questa tecnica http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=71335, farcia crema pasticcera(ringrazio tutte le cookine k mi hanno dato la ricetta) con pezzettini di mandorle e decorazioni con panna e kiwi...grazie a tutte....;)
101050
101051
101052
lafenicecarmen
21-02-2010, 16:29
una tortina semplice come scrivi tu, ma tanto tanto carina, molto delicata e tenera,:) adattissima ad una bimba, è propio molto molto bella, bravissima complimenti!! le torte semplici hanno sempre il loro fascino!!!!!!!!! ;)augurissimi anche alla dolce Nicole(:-*
una tortina semplice come scrivi tu, ma tanto tanto carina, molto delicata e tenera,:) adattissima ad una bimba, è propio molto molto bella, bravissima complimenti!! augurissimi anche alla dolce Nicole(:-*ah grazie mille finalmente un commento dopo tante visite grazie mille(:-*(:-*(:-*
nutellotti
21-02-2010, 16:38
complimenti davvero carina:p:
complimenti davvero carina:p:grazie, ho fatto una cosa semplice giusto x festeggiare i 5 mesi di nicole:D
che dolcezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lafenicecarmen
21-02-2010, 21:05
a nessuno piace questa torta? :(:(:( a me sembra una bella torta, semplice ma sempre una gran bella torta! voi che dite?
che dolcezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille almeno 3 risposte le ho avute ero già andata giù di morale(:-*(:-*(:-*
... io la trovo bellissima e dolcissima... l'ho salvata per copiare il disegno che è davvero carino per una bimba.... Complimenti!! :D
Vittoria48
21-02-2010, 22:20
Bella, bella, bella
... io la trovo bellissima e dolcissima... l'ho salvata per copiare il disegno che è davvero carino per una bimba.... Complimenti!! :Dgrazie mille..il disegno l'ho preso da internet cercando baby minnie;)
Bella, bella, bellagrazie mille(:-*
leottina
22-02-2010, 14:45
bella e davvero tenerissima :):)brava ;)
ricamosa
22-02-2010, 14:46
Che delizia!!!! Disegni davvero bene!!!
paciughina
22-02-2010, 14:49
che tenera, veramente molto ben fatta, complimenti!
mirianas
22-02-2010, 14:51
troppo bella!
bella e davvero tenerissima :):)brava ;)grazie mille:D
Che delizia!!!! Disegni davvero bene!!!grazie ma nn e un disegno a mano libera ho usato la tecnica del ricalco...:D
che tenera, veramente molto ben fatta, complimenti!grazie mille
troppo bella!grazie mille anke a te
:D:D:D
Biondi Lidia
22-02-2010, 16:56
E' veramente bella, anzi, con la tua torta mi hai fatto ricordare di questa tecnica, che se me ne fossi ricordata prima l'avrei usata per fare i barbapapà per la torta di ieri:\ ma ora me la salvo, così non me lo dimentico la prossima volta!;)
Bravissima e grazie!:)(:-*(:-*
E' veramente bella, anzi, con la tua torta mi hai fatto ricordare di questa tecnica, che se me ne fossi ricordata prima l'avrei usata per fare i barbapapà per la torta di ieri:\ ma ora me la salvo, così non me lo dimentico la prossima volta!;)
Bravissima e grazie!:)(:-*(:-*io è la prima volta k la uso e mi son trovata davvero bene, grazie a te x i complimenti:D
lafenicecarmen
23-02-2010, 18:42
:p: