PDA

Visualizza Versione Completa : The Volcano: stanotte o mai più!

DonAbbondante
14-03-2006, 23:44
Ingredienti (2 persone...e ci mancherebbe altro...):

- 300 g macinata di maiale (finissima)
- 3 peperoncini (rossi e ben maturi)
- 1 peperone giallo
- 1 peperone rosso
- 1 cipolla
- 1 pomodoro
- 70/100 g pepe verde in grappoli (fresco)
- pepe di Cayenna
- olio d'oliva
- un cucchiaino di miele (acacia)

Preparazione:

In una pentola rosolare nell'olio i peperoni tagliati a spicchi (non vuotati), la cipolla tagliata a pezzi (abbastanza grossi), i peperoncini tagliati a rondelle ed il pomodoro tritato fine (quasi in salsa) fino ad ottenere una salsa densa (aggiungete un po' d'acqua se necessario ma non troppa e fate attenzione ai vapori che fanno malissimo agli occhi). Aggiungete la carne e rosolate. Poi aggiungete il pepe verde, spolverate di pepe di Cayenna e rimettete un po' d'olio.
Lasciate cuocere per ca. 1h30 rimestando bene, aggiungendo liquido di quando in quando e facendo attenzione di ben rompere la carne (in modo che sia finissima). Servite aggiungendo un filo di miele.

ATTENZIONE! Ricetta da NON far mangiare ai bambini e per cui si consiglia la sorveglianza di un picchetto di pompieri... l'ho creata...l'ho preparata... l'ho mangiata ed ancora oggi ho paura a riproporla! Ma l'effetto è sicuro e l'afrodisiaco garantito... Scegliete dei contorni neutrissimi, mettete tanto pane in tavola ed un caraffone d'acqua da 5 litri!

:D E adesso spogliati...come sai fare tu!!! :D

cameron
14-03-2006, 23:58
http://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Amore/Amore/eelsb.gifmio marito sta russando ,penso che ormai stasera.........

DonAbbondante
15-03-2006, 00:16
mio marito sta russando ,penso che ormai stasera.........
Hihihi! Beh ma per questa ricetta c'è sempre tempo... e soprattutto bisogna prepararsi psicologicamente e fisicamente! ;)

ropa55
15-03-2006, 00:20
"d'acqua da 5 litri!"

Son d'accordo sui 5 litri ma non d'acqua ;) :D

DonAbbondante
15-03-2006, 00:22
"d'acqua da 5 litri!"

Son d'accordo sui 5 litri ma non d'acqua ;) :D
Hihihi! Eh...vedrai che difficoltà a mandar giù altra roba che acqua... Ma effettivamente un buon rosso deciso ci starebbe mica male! ;):p::D

ERI82
15-03-2006, 08:57
AMMAZZA!!!!!
A ME PIACE PARECCHIO IL PICCANTE MA QUESTA HO PAURA CHE SIA ESAGERATA....CERTO CHE SE DA GLI EFFETTI DESIDERATI ;) ....
E COMUNQUE COMPLIMENTI, HAI DAVVERO UN SACCO DI IDEE...
ASPETTO COMUNQUE I DOLCI....:p:
CIAO E SALUTI A PARIGI, SPERO DI POTERLA VEDERE UN GIORNO...

DonAbbondante
15-03-2006, 10:31
AMMAZZA!!!!!
A ME PIACE PARECCHIO IL PICCANTE MA QUESTA HO PAURA CHE SIA ESAGERATA....CERTO CHE SE DA GLI EFFETTI DESIDERATI ;) ....
E COMUNQUE COMPLIMENTI, HAI DAVVERO UN SACCO DI IDEE...
ASPETTO COMUNQUE I DOLCI....:p:
CIAO E SALUTI A PARIGI, SPERO DI POTERLA VEDERE UN GIORNO...
Accidenti sì... è proprio piccantissima ma devo dire che è un piccante che non dà fastidio al momento di mangiarlo (anche se picchia) e che... i suoi effetti dovrebbe sortirli tutti un'oretta dopo... e quindi... un piccolo sacrificio delle papille!!!
Grazieee! :D Beh ma...di dolci ne ho messo su un qualcuno... ce ne sono tre per adesso ma poi magari metto su qualche ricetta di torta anche... hihihi!
E Parigi ricambia i saluti e ti aspetta!

SolKane
28-12-2006, 23:56
Complimenti per l'audace ricetta, Don!

Me la segno e conto di provarla quanto prima,

auguri di buon 2007 a tutti,

SK.

p.s. pure la tua firma mi piace...>:->