Visualizza Versione Completa : Fungo 1up Super Mario Bros!!
Visto che ieri sera è stata una serata dedicata alla Wii tra amici e soprattutto a divertirsi con il buon vecchio Super Mario...cosa meglio di un funghetto 1up come buon auspicio?? (e per festeggiare il mio primo zuccotto!!! P.S. grazie Noara :D)
Eccolo qui, in tutta la sua rotondità!!!
101331
Pan di spagna bagnato con caffè e ripieno di Camy Cream (slurposissima!!!)!!
I funghetti sopra sono i segna posto fatti con i Pyssla!!!
Grazie a tutti!!!
Veramente carinissimo!
Brava!
mirianas
22-02-2010, 15:08
davvero carinissima!
araujosax
22-02-2010, 15:14
che bello!!! bravissima
scusa l'ignoranza...cosa sono i pyssla?:rolleyes:
alessandra1983TO
22-02-2010, 16:45
bellissimo! ma come hai fatto a farlo stare su così?
I pyssla sono delle perline che vendono all'Ikea...ho dato la forma dei funghetti e poi col ferro da stiro le ho incollate!!! :D
Il "gambo" del fungo è una sfera di polistirolo alla quale ho tagliato le due estremità in modo da poterla appoggiare e ho pitturato col caffè!! Sopra ci ho posizionato lo zuccotto appoggiato ad un cerchio di cartoncino!!! :D
Tutto molto Art Attack xD
Grazie a tutti :)
araujosax
22-02-2010, 19:03
I pyssla sono delle perline che vendono all'Ikea...ho dato la forma dei funghetti e poi col ferro da stiro le ho incollate!!! :D
Il "gambo" del fungo è una sfera di polistirolo alla quale ho tagliato le due estremità in modo da poterla appoggiare e ho pitturato col caffè!! Sopra ci ho posizionato lo zuccotto appoggiato ad un cerchio di cartoncino!!! :D
Tutto molto Art Attack xD
Grazie a tutti :)
sei stata veramente creativa. Bravissima!:)(:-*(:-*(:-*
grazie, quanti complimenti!! Grazie!!! :D