PDA

Visualizza Versione Completa : [PDZ] Torta camicia

lauraemme
24-02-2010, 14:15
Come promesso piano piano vi farò vedere le torte che ho creato in questi anni di silenziosa presenza qui con voi. Questa è la mia preferita tra tutte, fatta per il compleanno di mio marito.
E' il solito pds di chiccamart (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7852&highlight=pan+di+spagna) che ormai uso sempre perchè è una garanzia (grazie chiccamart) di 8 uova, bagna al rum e crema pasticcera. La copertura è di pdz con il miele (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=99325&highlight=pasta+di+zucchero).
Ho preso spunto da una camicia che è nell'armadio e prima di cena ho "costretto" mio marito ad indossarla...anche se sono passata da matta!!! Dopo però ha capito il perchè della mia strana richiesta :rolleyes:.
101995

e questa è la foto insieme al festeggiato per farvi vedere la camicia vera!!!
101997

che ve ne pare?? A me è piaciuta tantissimo, mi sono divertita a farla (come sempre) e ho ricevuto un sacco di complimenti da tutti. Grazie per l'attenzione, alla prossima!

tegolina
24-02-2010, 14:22
:eek::eek::eek:ehhhhh.... ci credo che hai ricevuto un sacco di complimenti...e' perfetta....;););)
complimenti veramente....:rolleyes::rolleyes:

lauraemme
24-02-2010, 14:26
:eek::eek::eek:ehhhhh.... ci credo che hai ricevuto un sacco di complimenti...e' perfetta....;););)
complimenti veramente....:rolleyes::rolleyes:
Grazie..mi sono dimenticata di far notare che l'avevo inserita in una vera scatola da camicia.

tegolina
24-02-2010, 14:30
Grazie..mi sono dimenticata di far notare che l'avevo inserita in una vera scatola da camicia.
Io me ne sono accorta...sarebbe veramente una bellissima idea regalo;););)

jarcher
24-02-2010, 16:22
Ma che bella!!! Molto d'effetto. Forte l'idea di fargli indossare la stessa camicia :D:D:D

Brucola
24-02-2010, 16:28
Brava....è perfetta!!!!
Originale anche la confezione......:D

magghot
24-02-2010, 20:07
come ho già detto per l'altra torta sei bravissima, molto precisa, qualità che per me è fondamentale!!
complimentissimi..(:-*sono falice che tu abbia deciso di mostrare le tua creazioni!

lauraemme
24-02-2010, 20:34
Ma che bella!!! Molto d'effetto. Forte l'idea di fargli indossare la stessa camicia :D:D:D

grazie :D

lauraemme
24-02-2010, 20:35
Brava....è perfetta!!!!
Originale anche la confezione......:D
troppo gentile...grazie.

lauraemme
24-02-2010, 20:37
come ho già detto per l'altra torta sei bravissima, molto precisa, qualità che per me è fondamentale!!
complimentissimi..(:-*sono falice che tu abbia deciso di mostrare le tua creazioni!
la precisione è una mia prerogativa....e sono in molti a dirmi che sono quasi maniacale!!! Però concordo con te sul fatto che in questi casi ci vuole...vero?
Grazie dei complimenti che rigiro a te per le tue bellissime torte.

Sil91
24-02-2010, 20:44
Stupenda....eh eh...ragzze tremate...qui c'è un'altra artista in circolazione!!!
Complimenti sinceri!

lauraemme
24-02-2010, 21:11
Stupenda....eh eh...ragzze tremate...qui c'è un'altra artista in circolazione!!!
Complimenti sinceri!

Silvia non esageriamo....con tutti questi complimenti va a finire che ci credo davvero :D. Comunque grazie tante....(:-*(:-*(:-*