Visualizza Versione Completa : compleanno cuginetto....cosa fare????
Ciao a tutte......mi aiutate????
Mia zia ha un bimbo che il 16 marzo compie 4 anni.......lei è negata a cucinare....mi ha chiesto se le preparo un dolce o una torta da portare all'asilo per i bimbi.......cosa faccio??????
Successsivamente il pomeriggio festeggerà tra parenti,amici e bimbi....ma comprerà tutto....cosa potrei fare?????????
nessuna mi vuole aiutare??????
Dunque..dipende da tante cose:all'asilo puoi portare dolci con le creme?In quello di mia figlia purtroppo no.....quindi solo crostate alla nutella o alla marmellata....
Al buffet che vorresti fare?dolce o salato?:rolleyes:
Dunque..dipende da tante cose:all'asilo puoi portare dolci con le creme?In quello di mia figlia purtroppo no.....quindi solo crostate alla nutella o alla marmellata....
Al buffet che vorresti fare?dolce o salato?:rolleyes:
Ciao e grazie per avere risposto......per l'asilo mia zia mi ha chiesto una simil ciambella da fare in una forma di silicone a forma di fiore,ma non so se posso mettere in forno le cose di silicone....e poi mi sembrava misera.....per il buffet avevo pensato sia qualcosa di dolce che di salato......di dolce avevo anche pensato al torroncioccolato a forma di fiore......
per favore mi aiutate....sono circa 30 bimbi e non ci sono vincoli di frutta,crema o altro...........
lamiabimba
26-02-2010, 14:32
Fai una torta con pan di spagna e crema (ne trovi di tante qualità nel forum) e la ricopri di pasta di zucchero o MMF con delle apine o un trenino colorato o dei pesciolini (sempre in PDZ o MMF), oppure fai una cialda con la glassa e il cioccolato (post disegnare con la ghiaccia colorata) con il personaggio preferito di tuo nipote, è più semplice e d'effetto.
Scrivi il nome e il numero.
:rolleyes:
Tu cosa vorresti fare?
Una cosa semplice o una cosa un pò impegnativa?