marsia siniscalchi
02-03-2010, 12:18
Compleanno di mia nipote di 11 anni. Che faccio? Non voleva feste, niente, ma solo una pizza con le sue amiche e così - dopo aver preparato in contemporanea un pds in teglia da 26 cm ed uno nello stampo da plume cake - ho fatto uno zuccotto con quello più piccolo, congelando la torta più grande (la userò domani per il compleanno di mia suocera! Già altro compleanno). Ho usato 9 uova in tutto.
Ho tagliato le fette, rivestito una bulle...insomma, il classico procedimento.
Bagna con latte e vaniglia,
Crema a limone utilizzando latte e panna (ragazze, mi viene uno spettacolo così).
Copertura di cioccolato fondente fuso, con un po' di burro dentro. Un po' di panna intorno, una rosellina di pdz e foglioline...tutto nella scorta di casa!. Anche le lettere le avevo già...non avendole utilizzate un mese fa!
Ecco la tortina...devo dire niente male
Ho tagliato le fette, rivestito una bulle...insomma, il classico procedimento.
Bagna con latte e vaniglia,
Crema a limone utilizzando latte e panna (ragazze, mi viene uno spettacolo così).
Copertura di cioccolato fondente fuso, con un po' di burro dentro. Un po' di panna intorno, una rosellina di pdz e foglioline...tutto nella scorta di casa!. Anche le lettere le avevo già...non avendole utilizzate un mese fa!
Ecco la tortina...devo dire niente male