Visualizza Versione Completa : [ MMF - PDZ] Torta ENI per l'Ingegner Noemi
Paperera84
02-03-2010, 17:34
Ciao a tutti!!!
Stamattina è rientrata da Novara la mia amichetta del cuore...Ha finito un master all' Eni, e promossa a pieni voti è stata subito assunta :), ora inizia a girarsi il mondo sulle Piattaforme Petrolifere come Ingegnere di Perforazione....eh già.....
E visto che starà in Sardegna solo tre giorni e sicuramente tutti i parenti andranno a trovarla, ho pensato di regalarle questa tortina!! Dovevate vedere la sua faccia!! Ha fatto mille foto, le è piaciuta veramente tanto!
E sinceramente è piaciuta pure a me:)
E' un pan di Spagna classico, bagnato solo con un po di latte e crema al cacao...semplice semplice...
Copertura in Pdz e decori in Mmf!
Spero piaccia pure a voi!!
Baciiiiiiiiiiiiiii
Paoletta1973
02-03-2010, 17:48
complimenti per la creativita';)
Paperera84
02-03-2010, 17:49
Grazie :) :) :)
tegolina
02-03-2010, 17:53
Molto bella..complimenti veramente...:);):)
Brava...è molto carina....e complimenti all'IngegnerA!:D
Slurpslurp
02-03-2010, 18:10
ah ah ah simpatica!
Paperera84
02-03-2010, 18:14
Grazie ancora :D
E già, i complimenti vanno soprattutto all'IngegnerA...che tra una settimana se ne va in Egitto...:(...mannaggia a me..perchè non sono mai stata brava con i numeri?????
complimenti bella torta :)
complimenti alla tua amica per la bravura e a te te per la mgnifica torta..molto originale e simpatica!!!
Paperera84
02-03-2010, 18:21
Grazie Magghot :) :)
Complimenti...veramente originale!
Paperera84
02-03-2010, 19:16
Grazie!:)
Ad essere sincera l'idea era di fare una piattaforma petrolifera in mezzo al mare...ma ho fatto qualche ricerca su google immagini ed era veramente complicato riprodurla :(...quindi ho preferito qualcosa di più schematico!
paciughina
02-03-2010, 19:28
molto molto bella complimenti!
Chiara pasticciona
02-03-2010, 21:45
ma dai troppo bella e divertente! :D
idea carinissima e che cervellaccio la tua amica,complimenti;)
Che bel pensiero e che bella la torta!
bravissima :eek::eek::eek::eek::eek:
Paperera84
03-03-2010, 13:47
Grazie a tutte ragazze!!!!
Wow alla mitica Cozza piace la mia tortina , che emozione :) :)
Giubilioooooooooo
Siete troppo gentili !!!
Pasticciona
03-03-2010, 14:06
che carina!!!
bravissima......... :D
non rimpiangere il fatto di poter fare una lavoro come quello che farà la tua amica....è vero girerà il mondo e guadagnerà tanto....ma starà sempre via della persone a lei care e farà fatica a formarsi una sua vita privata che abbia una quotidianità.... alla lunga è faticoso. io, ho la mia famiglia di origine lontano e nonostante qui ho la mia famiglia, degli amici soffro molto.. per cui reputati fortunata di quello che hai! (:-* (:-*
che bello avere un'amica come te.....e anche per te avere un'amica come lei!!!! Ad ognuno i suoi meriti: diversi ma entrambi importanti!!!!;):D
Paperera84
03-03-2010, 14:33
che carina!!!
bravissima......... :D
non rimpiangere il fatto di poter fare una lavoro come quello che farà la tua amica....è vero girerà il mondo e guadagnerà tanto....ma starà sempre via della persone a lei care e farà fatica a formarsi una sua vita privata che abbia una quotidianità.... alla lunga è faticoso. io, ho la mia famiglia di origine lontano e nonostante qui ho la mia famiglia, degli amici soffro molto.. per cui reputati fortunata di quello che hai! (:-* (:-*
Si, lo so, hai perfettamente ragione...infatti la sua situazione è proprio quella, non riesce a trovare una persona che le resti accanto..perchè sta già viaggiando un sacco..e ha lasciato in Sardegna genitori e parenti...non deve essere per nulla semplice..
E come hai detto tu io mi reputo fortunata :) non sarò ingegnere di perforazione ma ho un fidanzato adorabile e una famiglia sconclusionata e a volte impossibile...ma a soli due isolati dal casa :D :D :D
Paperera84
03-03-2010, 14:35
che bello avere un'amica come te.....e anche per te avere un'amica come lei!!!! Ad ognuno i suoi meriti: diversi ma entrambi importanti!!!!;):D
Grazie (:-*(:-*
Concy 74
03-03-2010, 14:44
Ogni riferimento è puramente casuale eh???:DBellina proprio!!!(:-*