PDA

Visualizza Versione Completa : Pasqualina con gli spinaci?

Annadina
17-03-2006, 11:02
Ciao ragazzi,

per caso qualcuno fa una versione della torta pasqualina in cui ci sono anche gli spinaci oltre alle erbette(che non mi fanno proprio impazzire)?Volevo provare a mischiarli però magari qualcuno di voi ha già provato e mi potrebbe dare qualche dritta sulle varie dosi e dirmi come viene... vorrei evitare una figuraccia proprio a Pasqua e prossimamente non avrò molto tempo per le sperimentazioni...qundi mi affido ai vostri buoni consigli...Qualcuno magari ha provato anche solo con gli spinaci?Viene una schifezza?
ciao e grazie mille!:)

ropa55
17-03-2006, 11:27
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=14983

Con gli spinaci non l'ho mai fatta ma se vuoi cambiare prova questa vien buona ;)

CookManu
17-03-2006, 11:30
Io le erbette le trovo difficilmente ed uso sempre gli spinaci viene bene tranquilla:)

Annadina
17-03-2006, 16:38
Grazie mille per i suggerimenti!!!:D
Allora a Pasqua vado di spinaci ed elimino le erbette!:)

Ropa,grazie mille per il link alla tua ricetta che dev'esser davvero buonissima..la proverò sicuramente ma non son sicura di riuscire a farla sfogliare così bene...(quindi rimando l'esperimento a dopo Pasqua)...bravissimo!:)

ciao ciao

dzjivas
14-04-2006, 12:39
anch'io la faccio sempre con gli spinaci... con le erbette non mi entusiasma...
viene una favola...
a dire la verità alcune volte aggiungo anche pancetta o prosciutto cotto a dadini, aumenta il gusto...

Annadina
14-04-2006, 16:55
ciao! grazie mille per i suggerimenti che arrivano perfetti per Pasqua!mi sa che la anche la mia Pasqualina domenica avrà i cubetti di pancetta!Geniale!
grazie mille e tanti auguroni!:)