PDA

Visualizza Versione Completa : Spiderman per riccardo

ANNAG80
08-03-2010, 13:04
Questa e' la torta consegnata stamattina.E' stata fatta da me Golosona 83 per il figlio di una collega.

105610

Come al solito la foto fatta dal cell quindi scusate per la qualita':p:

La farcitura e' con crema pasticcera classica e crema alla nutella copiata dalla mitica Cozza. La copertura era di pasta MMF colorata di azzurro durante la preparazione mentre il rosso e il blu erano di una torta preparata una settimana fa'. Con il rosso abbiamo avuto sempre lo stesso problema , si sfarinava. Purtroppo era di base rosa quindi ieri ho dovuto aggiungere del colore (rigorosamente in pasta), per farla diventare rossa pero' e' stata una tragedia. Ho capito che per alcuni colori tipo rosso , nero o marrone l'ideale sarebbe aggiungere i colori nella fase di scioglimento dei Marshmallow pero' per le piccole quantita' non si puo' fare un'impasto intero!

Ad Aprile faro' la casa di Topolino per mio figlio che e' totalmente rossa e nera, vedremo che succedera' ;)

Ciao a tutte Cookine!!!!

magghot
08-03-2010, 13:17
veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spezzatino
08-03-2010, 13:24
Molto carina, complimenti ;)

Brucola
08-03-2010, 14:42
Troppo carina....!!!!;)

paciughina
08-03-2010, 16:05
complimenti, veramente ben fatta! anche a me succede con il nero e il rosso...

cozza
08-03-2010, 18:07
รจ venuta benissimo,brave ragazze;)

adrianitas
08-03-2010, 22:23
Molto bella!io lo stesso li temo quei colori,conviene colorarli prima di impastare ,per0' ho notato che se li usi dopo alcuni giorni creano lo stesso il problema!boh!

ANNAG80
09-03-2010, 07:28
Grazie a tutte voi, questo forum ci ha davvero ispirato molto (per non dire che ci ha insegnato tutto:D)

A proposito un altro problema riscontrato con questa torta e' stato che in fase di consegna ci siamo rese conto che "crollavano" i palazzi :confused: Eppure abbiamo utilizza del miele come collante. Boh' ! ? !