PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima mdp kenwood bm256....

virgicicci
10-03-2010, 10:24
ciao cookine vi presento la mia prima mdp,lo so la notizia non e niente di
eccezzionale,visto che molte di voi gia' la possiedono,ma voglio postare questa discussione perche' e veramente un acquisto azzeccato.

Per i consigli ho chiesto ad euridice77 visto che nelle varie discussioni che ho postata,mi a sempre risposto,anche se poi nell'acquisto dei 2 modelli scelti ho optato x quello che era piu' piccolo come misure,comunque da quando l'ho acquistata sto facendo varie ricette di pane e devo dire che mi sono uscite tutte tranne le torte,adesso vi presento la mia macchina.

Come ricetta del pane ho scaricato il ricettario di gielleffe...

La ricetta della pizza ripiena con scarola-salsiccia-scamorza....l'impasto di marruzzella pizza campana lo fatto sempre con la mdp...

euridice77
10-03-2010, 11:38
grazie virgi della "citazione".
puoi usare anche tutte le ricette di questo forum, anche se dicono di impastare negli altri robot, tu usi il tuo programma impasto con lievitazione e sei a posto.

però adesso devi anche imparare a postare le foto dalla galleria ;) sotto la mia firma trovi come.

complimenti per le tue creazioni, vedrai che presto non avrai più bisogno né di me né di altri per inventare e creare.

Doralix
10-03-2010, 11:47
Auguri,allora!!!!!Del ricettario di Gielleffe ti raccomando la pizza di Pasqua al formaggio di Adi...ma in ogni caso son tutte ricette provate e sperimentate,perciò vai tranquilla!

pasticciona_golosa
26-01-2012, 23:31
ciao, io ho (purtroppo) la tua stessa mdp e mi ci trovo veramente male!! :-|:-|>:->>:->
ho anche una bm 200 di 6 anni fa che va una favola, ma la 256 non ne vuole sapere di lavorare!!
impasta male le cose che l'altra impasta in 2 minuti, non lievita e cuoce troppo sotto e quasi per niente sopra.
mi puoi dare qualche indicazione per favore?
o chiunque abbia questa mdp mi sveli il mistero del suo malfunzionamento e mi dica qualsiasi cosa che mi trattenga dal buttarla dalla finestra >:->