Visualizza Versione Completa : Kenwood bm 250
c'è qualcuno che mi sa dire com'è la Kenwood bm 250? Vorrei sapere se funziona bene, se chi ce l'ha è soddisfatto e orientativamente quanto costa. Ciao a tutti e grazie
Ma non la conosce nessuno????????!!!!!!!!
NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere! Ho sempre ricevuto delle risposte! Devo aver chiesto proprio una cosa impossibilissima!
monichetta
11-03-2010, 16:31
Non ti posso aiutare perchè non ce l'ho ma ti alzo il post;)
Non ti posso aiutare perchè non ce l'ho ma ti alzo il post;)
Grazie!
giulienni
12-03-2010, 14:40
c'è qualcuno che mi sa dire com'è la Kenwood bm 250? Vorrei sapere se funziona bene, se chi ce l'ha è soddisfatto e orientativamente quanto costa. Ciao a tutti e grazie
ciao :)
io possiedo una kenwood BM350, ma tra la mia e la 250 ci sono davvero poche differenze anzi, la 250 è migliore!).
l' ho presa coi punti esselunga, pagandola una 40ina di euro più un'pò di punti.
secondo un test altroconsumo le kenwood sono le migliori: io, personalmente, mi ci trovo bene: il pane viene buono!
ti consiglio l' acquisto!
ecco il test:
http://www.altroconsumo.it/piccoli-elettrodomestici/20081201/le-macchine-per-fare-il-pane-in-casa-Attach_s226203.pdf
Anch'io ho la bm350, acquistata a dicembre 2008.
In linea di massima sono molto soddisfatta, ho provato a farci la marmellata, il pandoro, il pane, la pizza.....solo una volta l'ho usata anche per la cottura e per me, il fatto che la paletta rimane all'interno del pane è negativo......;)