PDA

Visualizza Versione Completa : [mmf] Elisa è l'ape Maia..............

Pagine : [1] 2 3

cozza
13-03-2010, 10:45
eheheheh Elisa travestita da ape Maia x una bimba che compie 1 anno

pds da 35x35cm con 12 uova,360gr di farina idem zucchero
500ml di bagna al maraschino
500ml di crema con 250ml di panna montata
copertura e soggetti in mmf
il tutorial x fare l'ape maia (http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=81220)
da notare i nome scritto con lettere vestite da apine:rolleyes::D
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/PICT0075.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/PICT00666.JPG

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/PICT00784.JPG

solo la torta + da vicino

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/PICT0086.JPG

grazie dell'attenzione e alla prox(:-*(:-*(:-*

katiagioia
13-03-2010, 10:46
bella anche questa!!!!!!!!!!(:-*(:-*

magghot
13-03-2010, 10:51
che bella!!!!! colori splendidi...davvero bravissima..vabbè ma che lo dico a fare..tanto ormai lo sai che sono la tua più grande fan..;)

stexy
13-03-2010, 11:02
Che bella Angy!:eek:...le tue torte sembrano dei quadri :)

cozza
13-03-2010, 11:27
bella anche questa!!!!!!!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*

che bella!!!!! colori splendidi...davvero bravissima..vabbè ma che lo dico a fare..tanto ormai lo sai che sono la tua più grande fan..;)(:-*(:-*

Che bella Angy!:eek:...le tue torte sembrano dei quadri :)(:-*(:-*

grazie mille ragazze,il vostro parere mi rincuora sempre(:-*

bimbyaddict79
13-03-2010, 11:28
Perfetta Angelica, come sempre complimenti. Avevo giá l' Ape Maia nel tuo post precedente ed aspettavo di vedere la torta.

valentinacina
13-03-2010, 11:33
bellissima come sempre....quando vengo in Italia mi devi dare qualche lezione ehhehe:):):)

fifina
13-03-2010, 11:55
Ecco dov'è volata maia. Bellissima e quei fiorellini, stupendi, anche la scritta di Elisa è:eek:

Complimenti.;)
Una domandina come ottieni quel verde.

francy de carlo
13-03-2010, 11:55
Bellissima!! belli anche le margherite messe così, hai proprio tanta fantasia!!:eek::eek:

dstella
13-03-2010, 12:00
Avevo visto il tutorial dell'ape e mi era piaciuto moltissimo!
La torta nel suo insieme è bellissima!

Il nome vestito davvero un'idea splendida!

katia77pn
13-03-2010, 12:17
E' stupenda. Stelline x te, ovviamente

panzerottina
13-03-2010, 12:19
bellissima....troppo carina anche la scritta !!!

MOKINA
13-03-2010, 12:23
Bellissima sembra la pagina di un libro, complimenti Angelica!

Lori99
13-03-2010, 12:48
:) Sempre originale! Complimentissimi!;):D

cozza
13-03-2010, 14:21
Perfetta Angelica, come sempre complimenti. Avevo giá l' Ape Maia nel tuo post precedente ed aspettavo di vedere la torta.(:-*grazie cara

bellissima come sempre....quando vengo in Italia mi devi dare qualche lezione ehhehe:):):)eccome no!!!;)(:-*(:-*

Ecco dov'è volata maia. Bellissima e quei fiorellini, stupendi, anche la scritta di Elisa è:eek:

Complimenti.;)
Una domandina come ottieni quel verde.grazie fifi(:-*(:-* parli del verde delle foglie?è un colore in polvere,lo spolvero con pennellino;)

Bellissima!! belli anche le margherite messe così, hai proprio tanta fantasia!!:eek::eek:dici le margheritone che appoggia l'ape?carucce vero?grazie mille fra'(:-*(:-*;)

Avevo visto il tutorial dell'ape e mi era piaciuto moltissimo!
La torta nel suo insieme è bellissima!

Il nome vestito davvero un'idea splendida!(:-*grazie tante stelli'(:-*

cozza
13-03-2010, 14:22
E' stupenda. Stelline x te, ovviamentegrazie mille:rolleyes:(:-*(:-*

bellissima....troppo carina anche la scritta !!!ti ringrazio(:-*:)

Bellissima sembra la pagina di un libro, complimenti Angelica!grazie cara del bel complimento(:-*

:) Sempre originale! Complimentissimi!;):D(:-*(:-*sei un tesoro

Ilovedesserts
13-03-2010, 14:32
oggi ti sei messa a sfornare torte???!!! beata te... hai una forza di volontà incredibile... mi riferisco alla dieta... io ogni volta che preparo un dolce devo sempre assaggiare... e addio alla linea...:D:D
ma torniamo alla torta... bellissima e simpaticissima anche questa... mi piace soprattutto l'idea delle lettere "ape"....(:-*(:-*

luisa67
13-03-2010, 15:03
Ecco dove è finita l'ape ...... bellissima come sempre Angelica ...... anzi adorabile (:-*(:-*(:-*(:-*

Slurpslurp
13-03-2010, 15:13
ce l'ho fatta! sono ancora in tempo per le stelline! Brava Angelica, sei una forza

maryL
13-03-2010, 15:30
:eek: wow è stupendaaaaaaaaa...volevo sapere...ma i pezzi dell'apina si attacano fra di loro?perchè se no poi sarebbe difficile trasportarla sulla torta:confused: e quei fiorelliniiiiiiiiiiiiii???(:-*

Mrilan
13-03-2010, 15:38
.... a dir poco stupenda, meravilgiosa!!!
Bravissima!!:D

Sil91
13-03-2010, 15:45
Bisogna inventare un nuovo vocabolario per fare i complimenti a certe tiorte...! Stelline stelline stelline stelline e ancora stelline!!!!!

cozza
13-03-2010, 18:03
oggi ti sei messa a sfornare torte???!!! beata te... hai una forza di volontà incredibile... mi riferisco alla dieta... io ogni volta che preparo un dolce devo sempre assaggiare... e addio alla linea...:D:D
ma torniamo alla torta... bellissima e simpaticissima anche questa... mi piace soprattutto l'idea delle lettere "ape"....(:-*(:-*grazie dessert,in realta' non ho finito devo andare a fare un altra< torta decorata e una x noi domani;)(:-*(:-*

Ecco dove è finita l'ape ...... bellissima come sempre Angelica ...... anzi adorabile (:-*(:-*(:-*(:-*e l'ape maia vola:D,ti ringrazio cara(:-*(:-*

ce l'ho fatta! sono ancora in tempo per le stelline! Brava Angelica, sei una forzama grazie tante:)(:-*(:-*

:eek: wow è stupendaaaaaaaaa...volevo sapere...ma i pezzi dell'apina si attacano fra di loro?perchè se no poi sarebbe difficile trasportarla sulla torta:confused: e quei fiorelliniiiiiiiiiiiiii???(:-*beh trasportarla è stato facile anche se si son staccati i pezzi ma come vedi si sono rimessi a posto benissimo;)
ti ringrazio(:-*(:-*

cozza
13-03-2010, 18:04
.... a dir poco stupenda, meravilgiosa!!!
Bravissima!!:D(:-*(:-*grazie mille

Bisogna inventare un nuovo vocabolario per fare i complimenti a certe tiorte...! Stelline stelline stelline stelline e ancora stelline!!!!!
mi imbarazzi,grazie tante silvia(:-*(:-*

Vittoria48
13-03-2010, 19:25
Fantastica. Peccato che le foto non facciano vedere bene le letterapine del nome