gennina
17-03-2010, 21:06
Siccome due settimane fa il mio ragazzo ha compiuto gli anni, mi ha chiesto una torta perchè sa che mi diverto in cucina (ho 18 anni e non sono di certo un drago, però ci provo). Senza essere niente di particolare, la torta è stata apprezzata anche dai suoi genitori e dai nonni, e io ero troppo contenta!!! Era la prima volta che li vedevo (i nonni) e temevo di andare nel panico, invece è stato quasi facile:) Lasciate da parte le mie chiacchiere inutili, ecco la torta (niente di speciale, e avrei dovuto tirare via meglio lo zucchero a velo)108633
è una torta margherita farcita di crema pasticcera semplice, coperta con panna e la mia specialità...mmf sbiadito causa inesistenza di coloranti in pasta!!!
Sono contenta che sia piaciuta perchè è la mia prima torta ricoperta (il fatto che abbia messo a soqquadro mezza cucina è normale vero??? Ditemi di sì:D)
108631
è una torta margherita farcita di crema pasticcera semplice, coperta con panna e la mia specialità...mmf sbiadito causa inesistenza di coloranti in pasta!!!
Sono contenta che sia piaciuta perchè è la mia prima torta ricoperta (il fatto che abbia messo a soqquadro mezza cucina è normale vero??? Ditemi di sì:D)
108631