Visualizza Versione Completa : Ravioli-mker imperia
Panecasareccio
22-03-2006, 17:20
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere a qualcuno di voi se ha il Ravioli Maker della imperia e come si e' trovato.
Grazie mille dell'aiuto.
Panecasareccio.
ce l'ha mio papa', l'ha usata una volta e abbandonata
e' un pacco, si attacca tutto
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere a qualcuno di voi se ha il Ravioli Maker della imperia e come si e' trovato.
Grazie mille dell'aiuto.
Panecasareccio.
io , usato una volta.....mi viene il dubbio invece di avere quello x gli gnocchetti .....devo controllare.....:D
io , usato una volta.....mi viene il dubbio invece di avere quello x gli gnocchetti .....devo controllare.....:D
no retifico non è quello ho guardato la foto dal link......sorry:o
Buongiorno a tutti.
Grazie mille dell'aiuto.
Panecasareccio.
Io ce l'ho, lo uso e mi trovo benissimo. Non si attacca niente, basta usare qualche accorgimento.
magico5619
29-05-2006, 18:28
Mia madre l'ha usato una volta e poi l'ha buttato via.
Io non so ma lei dice che era un pasticcio e i ravioli non venivano bene.
Io ero troppo piccola e non ricordo.
Io ce l'ho, lo uso e mi trovo benissimo. Non si attacca niente, basta usare qualche accorgimento.
che tipo di accorgimenti? ce l'ho ma devo ancora metterla alla prova.
Lunanuova
30-05-2006, 08:37
Mia suocera ce l'ha e dice che un vero pacco... a Torino hanno gli agnolotti nel cuore :D e lei ci ha provato più volte, ma con risultati disastrosi, dice che si attacca tutto e poi il ripieno o esce o è troppo poco...
Se ci sono degli accorgimenti sono curiosa: magari li passo alla suocera!
Ciao
Silvia
Erin Shore
30-05-2006, 10:05
Mio papà fa i ravioli a mano da anni, quando ha comprato l'imperia motorizzata (inizia ad avere anche lui gli acciacchi! ;) ) gli hanno regalato in dotazione anche l'arnese dei ravioli. Mi sembra che ha provato ad usarlo, però non si è trovato bene, forse perchè sono 40 anni che li fa a mano e continuerà a farli così! :D
Silvia M.
30-05-2006, 13:47
La mia vicina l'ha comprata e... buttata. Chiama me ad aiutarla....
Ma io non faccio testo: vivo a Firenze, ma sono bolognese DOC con il gene del mattarello incorporato;) .I ravioli li faccio solo quando vado dalla mamma. Noi usiamo una rotellina che fa i rettangoli per tagliare la sfoglia e premiamo con le dita i bordi.