Visualizza Versione Completa : Mmmm....com'è buona
ladyrosa
22-03-2006, 22:38
Hola!
Ho mangiato tante volta la Kinder Fetta al Latte. Pero nessuno mi puo dare la ricetta.
C'è qualcuno che tiene la recetta, e non li importa di farmela vedere. Spero di si e ringrazio gia a tutti . A proposito ho fatto l'atro giorno la Torta paradiso ed è stato un successo.quella di greedyforum. Provatela e vedrete.
quando avrò imparato a mettere le foto lo farò. Per addesso vi saluto e aspetto la Kinder feta al latte grazie
Baci a tutti
rosi
.annamaria.
22-03-2006, 23:05
Dessert
Ricetta: kinder pinguì
Tempo di Preparazione: 1 ora
Ingredienti:
Kinder pinguì Ingredienti: 8 uova 12 cucchiai di zucchero 12 cucchiaio di farina 6 cucchiai di cacao amaro 1 confezione di panna da 125 ml un bicchiere di nutella da 400 g 300 g cioccolato fondente 1 bustina e mezza pane degli angeli 1 pizzico di sale 1/2 bicchiere di latte fresco
Descrizione:
esecuzione: :Battere le uova con lo zucchero finché quest'ultimo non si è sciolto del tutto. Aggiungere la farina 1 cucchiaio per volta e amalgamare il tutto. Aggiungere il cacao amaro e mescolare bene per evitare che si formino grumi. Incorporare infine il pane degli angeli e il sale e lavorare per benino. Imburrare un tegame abbastanza grande perché la pasta non diventi troppo alta e lasciare cuocere in forno per 40 minuti a 180 gradi. Mentre la pasta si raffredda montare la panna con il latte. Quando la pasta si è raffreddata tagliarla e farcirla con uno strato di nutella e uno di panna. Dopodiché, dopo aver fuso il cioccolato fondente a bagnomaria versarlo ancora caldo sul dolce e cercare di coprirlo anche sotto. Mettere il tutto in frigo e aspettare che il cioccolato si sia indurito:
Suggerimenti Vorwerk:
Nel boccale mettere uova e 240 gr di zucchero, mettere la vel. su 4, al raggiungimento di due minuti aggiungere, 240 gr. di farina, al raggiungimento di 3 minuti aggiungere 120 gr. di cacao, a 4 minuti aggiungere il sale e poi il lievito in polvere. Procedere con la cottura della torta. Suggeriamo di far spezzettare il cioccolato, metterlo nel boccale con una noce di burro 2 min. 50 ° vel. 2.
Dessert
Ricetta: kinder delice
Tempo di Preparazione: 1ora
Ingredienti:
250 gr. di farina, 300 gr. di zucchero, 4 uova, 7 cucchiai di latte, 7 cucchiai di olio, un pizzico di sale, 200 gr. di cioccolato fondente, 1 bustina di lievito per dolci. Per la farcitura: Nutella e panna montata Per la copertura: 250 gr. di cioccolato fondente, 100 gr. di panna per dolci
Descrizione:
Esecuzione In una ciotola sbattere i tuorli con lo zucchero, aggiungere il cioccolato precedentemente fatto sciogliere a bagno maria, l'olio, il latte, il sale e la farina unita al lievito e alternandola con i bianchi dell'uovo montati a neve. Imburrare e infarinare una teglia e cuocere l'impasto a 180° fino a che lo stuzzicadente viene fuori asciutto. Quando la torta sarà fredda, tagliarla a metà, farcirla con abbondante nutella e uno strato sottile di panna montata, chiudere con l'altro disco e guarnirla con il cioccolato che avete sciolto a bagno maria unito alla panna. Se dovete presentarla per un compleanno..allora dopo che il cioccolato di copertura si sarà rafreddato...con altro cioccolato..fate dei disegni..aiutandovi con una siringa quelle delle farmacie..senza l'ago...........e sciogliete anche un po di cioccolato bianco con un cucchiaino di latte per la scrittura o messaggi........sempre inserendolo nella siringa. Per le più pazienti: mettete a cuocere la torta in una teglia rettangolare, farcitela, e tagliatela a rettangolini, quindi ricopriteli con il cioccolato.....verranno fuori.....le famose merendine di...KINDER DELICE!"!!!
Suggerimenti Vorwerk:
Montare l'albume a neve come da L B. e mettere da parte. Senza lavare il boccale introdurreil cioccolato a pezzi, dare 3 colpi di turbo oppure tritare a vel. Turbo per 30 secondi. Unire i 7 cucchiai di latte e 7 cucchiai di olio 2 min. 50° vel. 3. Aspettare che la lavorazione si sia raffreddata. Dal foro del coperchio aggiungere lo zucchero e i rossi d'uovo far lavorare 2 min. vel. 5. Aggiungere il lievito, gli albumi montati a neve, la farina e il sale 3 min. Vel. 3 aiutandosi con la spatola perché il risultato è denso. Poi procedere come da Ricetta.
io ho queste se ti tornano bene </FONT></FONT>
Si può fare solo con il bimby?
La panna e il latte assieme....si montano senza bimby?
ladyrosa
22-03-2006, 23:25
grazie Annamaria per le tuo ricette, secondo me sono quelle giuste. Domani provero a fare almeno una di loro.Poi sei molto brava, a scrivere. Sono molto chiare e semplice.Poi mi fa piacere che hai messo la proscedura con il Bimby,
che io ho. Cosi è piu facile . Ancora grazie a presto.
.annamaria.
23-03-2006, 09:47
Si può fare solo con il bimby?
La panna e il latte assieme....si montano senza bimby?
daiiiiiiiiiiiiii......questa è l'occasione giusta per comperare il robot
Hola!
Ho mangiato tante volta la Kinder Fetta al Latte. Pero nessuno mi puo dare la ricetta.
C'è qualcuno che tiene la recetta, e non li importa di farmela vedere. Spero di si e ringrazio gia a tutti . A proposito ho fatto l'atro giorno la Torta paradiso ed è stato un successo.quella di greedyforum. Provatela e vedrete.
quando avrò imparato a mettere le foto lo farò. Per addesso vi saluto e aspetto la Kinder feta al latte grazie
Baci a tutti
rosi
se vai qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7013
trovi la ricetta per fare i kinder pinguì nel metodo tradizionale
:)
Grazie per le ricette del kinder pinguì!;)
E auguroni per la bimba!(:-*