Visualizza Versione Completa : [MMF-PDZ] Torta con topper per il rinfresco al matrimonio di Michela e Fabio
Questa torta l'ho preparata per il rinfresco a casa della sposa (la stessa per cui ho creato l'altro topper).
La base è l'eccellente alternativa al solito pan di spagna di Raff (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=79131), in doppia dose, la bagna è con latte, zucchero e limoncello, farcita con crema pasticcera di teresa 51 (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=118307) con l'aggiunta di cioccolato fondente.
La copertura in MMF ed il topper in PDZ.
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/21079/medium/IMG_06013.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/21079/medium/IMG_06035.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/21079/medium/IMG_05996.JPG
Un saluto a tutte da Resy.
E CHE TE DEVO DI' ? BELLISSIMA anche questa:eek::eek::eek::eek:
VIsto che a luglio mi sposo quasi quasi passo a Roma .....:D:D:D:D:D
antonella56
06-04-2010, 18:40
che bella!!!!!;););)
bellissima... lo sposino poi un tipino intellettuale è!!!;):)
E CHE TE DEVO DI' ? BELLISSIMA anche questa:eek::eek::eek::eek:
VIsto che a luglio mi sposo quasi quasi passo a Roma .....:D:D:D:D:D
che bella!!!!!;););)
bellissima... lo sposino poi un tipino intellettuale è!!!;):)
Grazie a tutte, per sere volevo dire che realizzati in fimo o cernit gli sposini potrebbero essere utilizzati anche come bomboniere o segnaposto, debbo provare....(:-*(:-*(:-*(:-*
Che dire!!! Vien voglia di mangiarseli di baci, gli sposini!!!(:-*
La semplicità della torta fa risaltare ancora di più le due figure....molto molto ben fatte e dolcissime!!!;) Brava! Anzi...bravissima!
A me piace tanto!(:-*
Sono dolcissimi!!!:)
Grazie Tami (:-*(:-*
Che dire!!! Vien voglia di mangiarseli di baci, gli sposini!!!(:-*
La semplicità della torta fa risaltare ancora di più le due figure....molto molto ben fatte e dolcissime!!!;) Brava! Anzi...bravissima!
A me piace tanto!(:-*
Grazie Taly, essendo per il rinfresco a casa non poteva essere una vera e propria torta nuziale, ma gli sposini li ho voluti fare lo stesso!!(:-*(:-*
Molto bella e fine. Gli sposini sono stupendi.;):eek:
Posso farti una domandina... gli occhi come li hai realizzati, sono dipinti o hai inserito qualcosa e cosa...e poi la faccina degli sposi è di partenza rosa o l'hai colorata dopo.
Sono due domande...:D:D
Che dolci gli sposini e bellissima la torta complimenti
Molto bella e delicata.... gli sposini poi... :eek: :eek: ma sei bravissima!!! ;)
Molto bella e fine. Gli sposini sono stupendi.;):eek:
Grazie (:-*(:-*(:-*
Posso farti una domandina... gli occhi come li hai realizzati, sono dipinti o hai inserito qualcosa e cosa...e poi la faccina degli sposi è di partenza rosa o l'hai colorata dopo.
Sono due domande...:D:D
Per fare gli occhi ho fatto prima delle prove, con la pdz nera rimanevano "spenti", allora ho provato con una perlina nera, sai di quelle con il buchino al centro. Così risultavano più vivi.
Per il colore della pelle, non avendo il colore giusto che vendono già pronto presso la Wilton, l'ho ottenuto aggiungendo alla pdz bianc pochissimo rosa ed una puntina di giallo fino ad ottenere il giusto colore d'incarnato.(:-*(:-*(:-*
Che dolci gli sposini e bellissima la torta complimenti
Grazie mille(:-*(:-*
Molto bella e delicata.... gli sposini poi... :eek: :eek: ma sei bravissima!!! ;)
Grazie cara (:-*(:-*(:-*
bimbibelli
10-04-2010, 15:13
Resy sei bravissima come sempre :)
ho notato che vivi a due passi da me :D io sto sull'Acquafredda , la conosci?
:eek::eek::eek::eek::eek:
Resy sei bravissima come sempre :)
ho notato che vivi a due passi da me :D io sto sull'Acquafredda , la conosci?
Si che la conosco Sabina, la facevamo sempre per prendere il raccordo prima che aprissero l'uscita sulla Trionfale, e poi la mia figlia + grande ha frequentato l'ultimo anno di superiori presso la succursale del Gassman, lo conosci?
Grazie x i complimenti carissima(:-*(:-*
:eek::eek::eek::eek::eek:
:D(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
ma che bella:eek::eek::eek::eek:complimenti pure la mini cocinella...brava
Angiolina
11-04-2010, 22:58
ciao Resy , la torta è molto carina e gli sposini sono simpaticissimi.
fragolina60
12-04-2010, 09:29
fantastica, bellissima! sono troppo belli gli sposini sulla torta!!!!! bravissimaaaa!
Anche questa mi piace moltissimo!!!
Complimenti!!
ma che bella:eek::eek::eek::eek:complimenti pure la mini cocinella...brava
ciao Resy , la torta è molto carina e gli sposini sono simpaticissimi.
fantastica, bellissima! sono troppo belli gli sposini sulla torta!!!!! bravissimaaaa!
Anche questa mi piace moltissimo!!!
Complimenti!!
Grazie a tutte (:-*(:-*(:-*(:-*(:-;)
mirianas
21-05-2010, 18:45
sei davvero bravissima!!!!!!!!
sei bravissima ,sembra che parlino,molto molto belli(:-*(:-*(:-*
sei davvero bravissima!!!!!!!!
sei bravissima ,sembra che parlino,molto molto belli(:-*(:-*(:-*
Vi ringrazio molto(:-*(:-*(:-*