PDA

Visualizza Versione Completa : farine on line

valeria
08-04-2010, 14:42
Ciao!!!! qualcuno compra le farine on line? si risparmia? sono più buone?:D:D
Grazieeee ciaoooooo

lasulamita2
08-04-2010, 14:56
mi spiace che nessuno ti risponde.. io non le compro on line... ma ho voluto scriverti lo stesso;)
io le compro o al molino e si risparmia e sono fresche e buone ...o ai supermercati
http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_decorazioni/pendaglinigancetti/12/05.gif

monica2008
08-04-2010, 15:11
mi spiace che nessuno ti risponde.. io non le compro on line... ma ho voluto scriverti lo stesso;)
io le compro o al molino e si risparmia e sono fresche e buone ...o ai supermercati
http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_decorazioni/pendaglinigancetti/12/05.gif
ciao,
io le compro al bio che non ho la fortuna di avere molini vicini, so' che on line Tibiona e' un ottimo sito:)

valeria
08-04-2010, 15:24
Allora vedrò se c'è un mulino vicino a casa!:D Grazie!!!!

lasulamita2
08-04-2010, 15:31
ciao,
io le compro al bio che non ho la fortuna di avere molini vicini, so' che on line Tibiona e' un ottimo sito:)
Fai benissimo... ancora più buona;)

lasulamita2
08-04-2010, 15:40
Allora vedrò se c'è un mulino vicino a casa!:D Grazie!!!!
prego (:-*

Ciokkyna
08-04-2010, 15:52
ciao,

i prodotti sono buoni??? ho dato un'occhiata..... risolverebbe tutti i miei problemi, visto che ho difficoltà a trovare farine particolari...........

monica2008
08-04-2010, 16:41
i prodotti sono buoni??? ho dato un'occhiata..... risolverebbe tutti i miei problemi, visto che ho difficoltà a trovare farine particolari...........

si, i prodotti sono ottimi, e' un sito consigliato da diversi food bloggers:)

nicodvb
08-04-2010, 16:50
io compro quasi solo online e la cosa che mi rompe è spendere i soldi per le spese di spedizione. Con T. sono un po' indeciso: prima mi trovavo bene, ma adesso preferisco prendere da Rieper.com.

Mamabeui
09-04-2010, 10:10
io compro quasi solo online e la cosa che mi rompe è spendere i soldi per le spese di spedizione. Con T. sono un po' indeciso: prima mi trovavo bene, ma adesso preferisco prendere da Rieper.com.
Io di farine ne ho provate molte, ma cme la rieper ce ne sono poche. La gialla secondo me è più forte della manitoba! Costano un po' di più, ma ne vale la pena.

nicodvb
09-04-2010, 10:19
Io di farine ne ho provate molte, ma cme la rieper ce ne sono poche. La gialla secondo me è più forte della manitoba! Costano un po' di più, ma ne vale la pena.

mah, a me sembra che costino di meno (80 cent la segale, circa lo stesso la gialla, rossa e blu). Tu le ordini per posta o le compri nei negozi?