PDA

Visualizza Versione Completa : LIDL:tegami

Moki
19-04-2010, 16:38
Da tempo vedo in offerta dei tegami ma non mi sono mai decisa ad acquistarne nemmeno uno, qualcuno di voi li usa? delle altre caccavelle mi fido ciecamente, ma delle pentole? Grazie se mi dite che ne pensate.

antonia68
19-04-2010, 17:21
Ciao io ho l'altro giorno ho comprato la griglia quadrata e mi è piaciuta molto, ha i bordi alti e la carne è venuta buona........:p::p::p:

solerosso
19-04-2010, 17:24
Da tempo vedo in offerta dei tegami ma non mi sono mai decisa ad acquistarne nemmeno uno, qualcuno di voi li usa? delle altre caccavelle mi fido ciecamente, ma delle pentole? Grazie se mi dite che ne pensate.
si io li compro sempre sono ottimi veramente!! credo siano inglesi o tedeschi vai tranquilla che son buoni:)aspetta però io parlo degli stampi, pentole non ne ho ancora comprate;)

crocutina
19-04-2010, 18:37
ciao, io ho preso la pentola a pressione ed è FA-VO-LO-SA!!!!!!!!
l'acciaio è ottimo e cuoce benissimo, molto meglio della mia vecchia Lag o Aet.

Moki
19-04-2010, 20:42
Grazie a tutte!! allora appena esce nuovamente il modello che vorrei io lo prendo senza indugio. :)

leottina
19-04-2010, 20:51
io ho comperato delle padelle antiaderenti belle pesanti,e anche una bellissima rostiera antiaderente che va sia sul fuoco che in forno;)le trovo decisamente ottime:)

Moki
19-04-2010, 22:15
io ho comperato delle padelle antiaderenti belle pesanti,e anche una bellissima rostiera antiaderente che va sia sul fuoco che in forno;)le trovo decisamente ottime:)
Ecco, proprio la rostiera mi manca :)

mariarosa30
20-04-2010, 08:00
A me è stata regalata la batteria di pentole in acciaio e devo dire che sono davvero buone:)e con il fondo spesso.ci faccio di tutto dal sugo alla marmellata senza problemi:D

Moki
21-04-2010, 10:23
Grazie a tutti, ora devo solo aspettare di trovarle. ;)