Visualizza Versione Completa : Domandina???
Oggi ho fatto il Pane,e mi sono tenuta un po d'impasto,l'ho messo dentro un tapperwaer di vetro con chiusura ermetica.Qui avviene la domandina:confused::confused:.Dove lo conservo(in frigo o no?????) e x quanti giorni(questa conservazione,e la 1 volta che la faccio).Vorrei poi provare a fare il mio pane con questo lievitino.Grazie mille delle vostre risposte(:-*.
Aiuto,risposta urgente:D:D.
sicuramente in frigo.... e' come se fosse pasta da riporto.. c'e' una discussione sul forum.
non so risponderti... di getto direi frigo... ma non so proprio se è corretto... intanto ti tengo su il post!:D
Grazie,ma dove vado a vedere x la discussione???
qua. (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=57959&highlight=riporto)
per le ricerche vai su ricerca avanzata, digiti la parola chiave nel riquadro , in questo caso riporto e poi Cerca ....
ti appare un elenco e inizi a cercare ...
Ok,grazie vado a vedere;).
Ciokkyna
21-04-2010, 15:13
Oggi ho fatto il Pane,e mi sono tenuta un po d'impasto,l'ho messo dentro un tapperwaer di vetro con chiusura ermetica.Qui avviene la domandina:confused::confused:.Dove lo conservo(in frigo o no?????) e x quanti giorni(questa conservazione,e la 1 volta che la faccio).Vorrei poi provare a fare il mio pane con questo lievitino.Grazie mille delle vostre risposte(:-*.
io la conservo in frigo!!!........non l'ho mai tenuta più di 2-3 giorni!!!
Ok grazie Ciokkyna,l'ho messa anch'io in frigo con un po di olio di oliva.Tanto io il Pane l'ho faccio quasi tutti giorni.Poi vi faccio sapere(:-*:D(:-*.