Visualizza Versione Completa : Finalmente trovati i MM bianchi!!
:rolleyes: Finalmente dopo tante ricerche ho trovato i MM bianchi a Roma....... Dopo varie ricerche, proprio ora che non ci pensavo più, eccoli li!!:eek::eek::eek: Ragazzi sono al Discount " Tuo Di" altezza metro Giulio Agricola. Spero di essere stata utile a qualcuno con questa informazione. Un abbraccio!!:D
paciughina
21-04-2010, 22:20
grazie, stavo pensando proprio in questi giorni di andarli a prendere è una notizia "vecchia" però fa piacere ricordarla perchè non tutti sanno dove trovarli, costano sempre un euro e 50 cent.?
CIAO A TUTTI:rolleyes:SCUSATE L'IGNORANZA ,MA CHE COSA CI FATE CON I MM'??????????????????????VI RINGRAZIO E VI FACCIO I COMPLIMENTI PER QUESTO BELLISSIMO SITO.
stellaredesco@yahoo.it
22-04-2010, 12:14
brava sei stat fortunata , qui dove abito io e' raro trovare quelli colorati figurat i bianchi, comunque grazie :rolleyes:
stellaredesco@yahoo.it
22-04-2010, 12:16
CIAO A TUTTI:rolleyes:SCUSATE L'IGNORANZA ,MA CHE COSA CI FATE CON I MM'??????????????????????VI RINGRAZIO E VI FACCIO I COMPLIMENTI PER QUESTO BELLISSIMO SITO.
serve a ricoprire le torte:confused:
VivianaPatitò
22-04-2010, 14:21
Davvero??al Tuo Di??e pensare che io ne ho uno proprio sotto casa...fantastico!!!allora appena posso (tra figlia, marito e casa ho appena il tempo di respirare..) scendo e guardo!!!grazie milleeeee!!!!:icecream:
grazie mille ,spero di trovare tra le tante ricette quella con i MM bianchi,sono molto curiosa(:-*(:-*(:-*
Io non li trovo mai qui :\ Il mio ragazzo me li ha portati da Liverpool...mica posso mandarlo lì ogni volta quando mi servono? :rolleyes:
Davvero??al Tuo Di??e pensare che io ne ho uno proprio sotto casa...fantastico!!!allora appena posso (tra figlia, marito e casa ho appena il tempo di respirare..) scendo e guardo!!!grazie milleeeee!!!!:icecream:
E si, proprio li!! Non so se sei di roma, ma ti assicuro che io li ho cercati ovunque e poi proprio sotto casa li ho trovati!! Un abbraccio.
grazie, stavo pensando proprio in questi giorni di andarli a prendere è una notizia "vecchia" però fa piacere ricordarla perchè non tutti sanno dove trovarli, costano sempre un euro e 50 cent.?
Si, sempre un euro e 50 cent per 300 gr. di prodotto!
Biondi Lidia
22-04-2010, 17:56
Eh si, lo sapevo anche io........... peccato che abito in Sicilia:rolleyes:
Quando ho l'occasione me li faccio prendere da mia sorella;)
VivianaPatitò
24-04-2010, 12:58
E si, proprio li!! Non so se sei di roma, ma ti assicuro che io li ho cercati ovunque e poi proprio sotto casa li ho trovati!! Un abbraccio.
Si, sono di Roma...ancora devo andare a vedere...ma molto presto"saranno miei!".....ancora grazie
:D
VivianaPatitò
26-04-2010, 21:22
TROVATI!!!!!!!!finalmente...grazie ancora per l'informazione...ne ho fatta una bella scorta!!!per non parlare di zucchero a velo e panna montata....ottimo posto per trovare tutto l'occorrente....grazie grazie:D:D:D
TROVATI!!!!!!!!finalmente...grazie ancora per l'informazione...ne ho fatta una bella scorta!!!per non parlare di zucchero a velo e panna montata....ottimo posto per trovare tutto l'occorrente....grazie grazie:D:D:D
:rolleyes::rolleyes:Di niente.....sono contenta di essere stata utile perchè io mi ero letteralmente impazzita per trovarli!
un salutone:D
Tiro sú il topic per dirvi che i mm bianchi li ho trovati da auchan;)
magiustrina
23-08-2011, 14:51
Per le cookine trentine... al supermercato a Mezzolombardo orvea hanno i mm bianchi, quelli della haribo... in gran quantità, a circa 1,70 al sacchetto...
Si è vero a Roma TuoDì ha quelli bianchi di HAribo'...anch'io li ho trovati dopo tanto ed ho fatto la scorta.
Se ti capita pero' vai alla torrefazione Castroni, lì hanno quelli bianchi marca Fairco (busta trasparente con disegnato un pagliaccio). Sono meno dolci rispetto agli haribo' e il MMF risulta meno stucchevole!
BAci
:rolleyes: Finalmente dopo tante ricerche ho trovato i MM bianchi a Roma....... Dopo varie ricerche, proprio ora che non ci pensavo più, eccoli li!!:eek::eek::eek: Ragazzi sono al Discount " Tuo Di" altezza metro Giulio Agricola. Spero di essere stata utile a qualcuno con questa informazione. Un abbraccio!!:D
FioccoDiNeve88
20-10-2011, 23:34
Io qui (a Reggio Calabria) non li trovo quasi mai, infatti me li preparo da sola.
Faccio prima i marshmallows e dopo due giorni preparo l'MMF :)
FioccoDiNeve88
28-10-2011, 10:46
Io qui (a Reggio Calabria) non li trovo quasi mai, infatti me li preparo da sola.
Faccio prima i marshmallows e dopo due giorni preparo l'MMF :)
Per chi fosse interessata ho scritto la ricetta nella sezione Il ricettario dolce