Visualizza Versione Completa : una torta per i miei genitori
sunshine80
23-04-2010, 17:59
ecco la torta per i 33 anni di matrimonio dei miei genitori
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCF23022.JPG
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/medium/DSCF23002.JPG
è un pds da 4 uova,bagna acqua,zucchero e vermout,farcia crema pasticciera alla vaniglia e copertura crema moka di danita (http://www.cookaround.com/yabbse1/entry.php?b=70943)
non è niente di eccezionale ma ci tenevo a farvela vedere perchè l'ho fatta con tanto amore
ciao e alla prossima(:-*(:-*(:-*
mi pice tantissimo hai usato uno schema per la stella?
sunshine80
23-04-2010, 18:13
mi pice tantissimo hai usato uno schema per la stella?
si è la stampa di un mandala preso da google;)grazie(:-*
sunshine80
23-04-2010, 18:13
bella!!:p::p::p:
grazie jessika(:-*
invece è bellissima e delicata :eek::eek:sicuramente buonissima ;)brava e auguri(:-*
Le cose fatte con amore sono le belle :De questa è bella e buona secondo me !!!!!!!!!!
Brava ciao !!!!!
invece secondo me è bellissima! e tanti auguri ai tuoi! :D
sunshine80
23-04-2010, 19:39
invece è bellissima e delicata :eek::eek:sicuramente buonissima ;)brava e auguri(:-*
(:-*(:-*
Le cose fatte con amore sono le belle :De questa è bella e buona secondo me !!!!!!!!!!
Brava ciao !!!!!
invece secondo me è bellissima! e tanti auguri ai tuoi! :D
grazie a tutte davvero(:-*
.... io la trovo davvero molto bella!!! :D.... anzi questo è il genere di torte che preferisco!! ... cioè decorate in modo originale senza glasse e pdz... :D
senza nulla togliere a queste ultime, saranno bellissime, ma purtroppo non molto buone... o almeno le persone che conosco io dicono "che bella", ma poi fanno la vivisezione alla fetta per eliminare la decorazione!!! :\
sunshine80
24-04-2010, 16:28
.... io la trovo davvero molto bella!!! :D.... anzi questo è il genere di torte che preferisco!! ... cioè decorate in modo originale senza glasse e pdz... :D
senza nulla togliere a queste ultime, saranno bellissime, ma purtroppo non molto buone... o almeno le persone che conosco io dicono "che bella", ma poi fanno la vivisezione alla fetta per eliminare la decorazione!!! :\
grazie,anch'io penso che la pdz non sia molto buona perciò per i miei genitori ke amano i dolci "non troppo dolci":rolleyes:ho scelto una torta semplice ma buona:p: ma per le torte delle bimbe non posso esimermi dall'usare la pdz:\.l'effetto scenico è totalmente differente>:->
Innamorara
24-04-2010, 16:47
a me invece piace moltissimo!!!
sunshine80
24-04-2010, 17:07
a me invece piace moltissimo!!!
grazie(:-*
paola_dr
24-04-2010, 19:00
E'davvero molto bella ed ha un aspetto molto invitante. Deve essere buonissima.
sunshine80
24-04-2010, 20:35
E'davvero molto bella ed ha un aspetto molto invitante. Deve essere buonissima.
grazie,in effetti è davvero buona
Ma che carina!!! Mi fa tanto piacere che vi sia piaciuta la crema, soprattutto a tua madre che era una delle festeggiate :D
sunshine80
25-04-2010, 16:57
Ma che carina!!! Mi fa tanto piacere che vi sia piaciuta la crema, soprattutto a tua madre che era una delle festeggiate :D
tutto merito tuo(:-*
caterina2a
25-04-2010, 19:15
Maria la tua torta é bella, e poi con tutto l 'amore che hai messo per realizzarla il risultato é splendido!(:-*(:-*(:-*
Anche a me piace molto :D!!!! Complimenti ;)
mariposa15
25-04-2010, 19:39
Bella! Ma la stella come l'hai fatta? E la farfalla? Intorno cosa c'è granella di nocciole? Ciao
sunshine80
25-04-2010, 20:32
Maria la tua torta é bella, e poi con tutto l 'amore che hai messo per realizzarla il risultato é splendido!(:-*(:-*(:-*
Anche a me piace molto :D!!!! Complimenti ;)
grazie ragazze(:-*
sunshine80
25-04-2010, 20:35
Bella! Ma la stella come l'hai fatta? E la farfalla? Intorno cosa c'è granella di nocciole? Ciao
sia la stella che la farfalla sono immagini prese da google che ho ricalcato su carta forno poi con il cioccolato fuso messo in un conetto di carta forno ho ripassato i contorni e ho fatto asciugare.;)
Ma è bellissima mi piace molto la decorazione e la farfalla!!:)
Complimentie auguri ai tuoi(:-*
sweet candy
26-04-2010, 00:33
molto bella brava e sicuramente buona:p::p::p::eek:(:-*
sunshine80
26-04-2010, 08:45
Ma è bellissima mi piace molto la decorazione e la farfalla!!:)
Complimentie auguri ai tuoi(:-*
molto bella brava e sicuramente buona:p::p::p::eek:(:-*
grazie mille(:-*