PDA

Visualizza Versione Completa : Le Noci Dolci

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13

chfaval
09-08-2011, 16:26
Ho provato a mandare una mail alla efbe-schott, ma non mi hanno risposto, potresti darmi l'indirizzo e-mail che hai utilizzato?Volevo inoltre chiederti gli hai scritto in Italiano?

Grazie
Sorriso

Ciao,
avevo scritto direttamente alla ragazza che aveva seguito la spedizione del mio pacco quando avevo fatto l'ordine della cialdiera...
Katja_Ranke@efbe-schott.de
e le avevo scritto in inglese.
se ti serve una mano fammi sapere.
ciao.:)

Sorriso
10-08-2011, 09:05
Ciao,
avevo scritto direttamente alla ragazza che aveva seguito la spedizione del mio pacco quando avevo fatto l'ordine della cialdiera...
Katja_Ranke@efbe-schott.de
e le avevo scritto in inglese.
se ti serve una mano fammi sapere.
ciao.:)

Ho visto su e bay Italia la cialdiera con 3 piastre intercambiabili noci, waffel e piastre con motivi natalizi o a scelta con motivi pasquali, ho lasciato un messaggio al venditore se poteva vendermi la cialdiera con tutte e 4 le piastre e mi ha risposto di scrivere direttamente alla efbe shott, ma non mi rispondono, credo a questo punto che la motivazione sia la lingua,ma io in inglese sono proprio zero!

chfaval
10-08-2011, 12:14
Ho visto su e bay Italia la cialdiera con 3 piastre intercambiabili noci, waffel e piastre con motivi natalizi o a scelta con motivi pasquali, ho lasciato un messaggio al venditore se poteva vendermi la cialdiera con tutte e 4 le piastre e mi ha risposto di scrivere direttamente alla efbe shott, ma non mi rispondono, credo a questo punto che la motivazione sia la lingua,ma io in inglese sono proprio zero!

in realta' anche io ho dovuto sollecitare una risposta reinviando la mail...
prova magari tra qualche giorno a mandare un sollecito.... se non ti rispondono vediamo di buttare giu' 2 righe... ok?
ciao:)

Sorriso
10-08-2011, 13:44
in realta' anche io ho dovuto sollecitare una risposta reinviando la mail...
prova magari tra qualche giorno a mandare un sollecito.... se non ti rispondono vediamo di buttare giu' 2 righe... ok?
ciao:)

Ok grazie!;)

chiaranna
05-10-2011, 19:50
Ho acquistato la cialdiera oggi,adesso aspetto che arrivi.... nn ho più resistito speriamo che arrivi presto:rolleyes::rolleyes:

Sorriso
06-10-2011, 07:20
Ho acquistato la cialdiera oggi,adesso aspetto che arrivi.... nn ho più resistito speriamo che arrivi presto:rolleyes::rolleyes:

La voglio anche io:o:o:o
Da dove l'hai acquistata?Era in offerta?
Io ho inviato circa 7 e mail per chiedere se posso averla con tutte e quattro le piastre, ma nessuno mi ha risposto:o:o:o

efrat
06-10-2011, 13:36
ma a roma nessuno l' ha trovata?
la voglio anche io ma non quella elettrica! AIUTOOOOOOOOOOO

chiaranna
07-10-2011, 16:28
La voglio anche io:o:o:o
Da dove l'hai acquistata?Era in offerta?
Io ho inviato circa 7 e mail per chiedere se posso averla con tutte e quattro le piastre, ma nessuno mi ha risposto:o:o:o
L'ho acquistata online dal sito di cui si parlava qualche pag. fa.A me vanno bene 3 stampi,spero che mi arrivi quello natalizio...

chiaranna
07-10-2011, 16:30
ma a roma nessuno l' ha trovata?
la voglio anche io ma non quella elettrica! AIUTOOOOOOOOOOO

Ho comprato online quella elettrica,ma credo che quella nn elettrica si trova su eby,però più di questo nn so dirti,ho letto un pò di tempo fa qualche info pagine dietro

efrat
07-10-2011, 19:14
:confused: forse nn ho letto attentamente tutti i passaggi,presa dall'euforia di avere l' attrezzo,ma ho letto solo di quella elettrica su e-bay!o sbaglio?comunque siccome nn mi arrendo mai appena arrivata a casa ho chiesto all'ucraina che fa le faccende da me e mi ha detto che da loro esiste e me la fa avere!speriamo però se qulcuno di voi sa notizie comunicatele per favore!io domani proverò a vedee nei mercatini a roma magari porta portese nn si sa mai

chiaranna
12-10-2011, 19:09
Ho comprato online quella elettrica,ma credo che quella nn elettrica si trova su eby,però più di questo nn so dirti,ho letto un pò di tempo fa qualche info pagine dietro

Oggi mi è arrivata,sono stati precisi e veloci adesso la devo solo provare.
Mi è arrivato il motivo Natalizio,proprio quello che volevo...

efrat
12-10-2011, 19:55
ma è meraviglioso facci sapere e se puoi posta le fotine!
a me dovrebbe arrivare quello che va sul gas dalla polonia trà qualche settimana!speriamo

elena7932
20-10-2011, 18:19
E la prima volta che scrivo ma devo dirvi che la piastra per cialde tedesca me le sono presa da Redcoon a 40 €. Spero di esservi stata d'aiuto. Ciao

guadalupe
20-10-2011, 19:36
E la prima volta che scrivo ma devo dirvi che la piastra per cialde tedesca me le sono presa da Redcoon a 40 €. Spero di esservi stata d'aiuto. Ciao
Eccone un'altra... :D:D:D
Anche io l'ho appena acquistata lì! E' questione di giorni... sta per arrivare... e poi... apro le danze!!!:D:D:D
Dai teniamoci in contatto così le sperimentiamo insieme...
Wow! Non vedo l'ora!!!!!:D:D:D:D:D
A presto!(:-*

elena7932
21-10-2011, 14:47
Ciao Guadalupe! Anche a me mi deve arrivare fra un po' e dopo via agli esperimenti. Ma devo fare tanti esperimenti tenendo conto che fra un mese e la festa di mio figlio con 30 bambini+ i genitori:eek:. SONO GIA SPAVENTATA.

guadalupe
28-10-2011, 17:12
Ciao Guadalupe! Anche a me mi deve arrivare fra un po' e dopo via agli esperimenti. Ma devo fare tanti esperimenti tenendo conto che fra un mese e la festa di mio figlio con 30 bambini+ i genitori:eek:. SONO GIA SPAVENTATA.
Ciao Elena!!:D:D:D
Ieri è finalmente arrivata la cialdiera e... non vedo l'ora di fare i primi esperimenti!!!! Tu sei pronta?????:D:D:D:D dai che si fa un piccolo "cucinare insieme";)!

guadalupe
28-10-2011, 18:05
bhè vuol dire che staremo ad aspettare che ritorni chi la trov a per prima avverte...........
Ciao Rosaria!:D
Sul sito della redcoon la cialdiera è tornata... A me è arrivata ieri!:D:D:D
Anche su ebay c'è.. e provo a linkarla http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=zaubernuss&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_nk w%3Dzaubernuss%26_arr%3D1&_rdc=1.
Spero di esserti stata d'aiuto! Bacio!(:-*

rosariag
01-11-2011, 06:59
buongiorno guadalupe,
ho fatto un pò di caos a risponderti non so perchè ma la risposta è finita con tutta la dicussione nel mio blog :\
benissimo è ritornata la mitica:D
allora vado acercarla sul sito così nociamo tutte :D:D
aspetto poi di vedere le foto:D

guadalupe
14-11-2011, 16:41
Finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ecco le foto:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/22236/medium/GUSCI_CAPOVOLTI.JPGgusci capovolti

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/22236/medium/GUSCI_GLASSATI.JPGgusci glassati con il cioccolato fondente

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/22236/medium/GUSCI_RIPIENI.JPGgusci riempiti

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/22236/medium/VASSOIO17.JPGhttp://cookaround.com/yabbse1/foto/data/22236/medium/VASSOIO_12.JPGdettagli.

Dunque, vi do qualche notizia in più.
Ho fatto la frolla con la ricetta di Savita

225 gr. di farina
125 gr. di burro
50 gr. di zucchero
un pizzico di sale
un uovo grande
aroma vaniglia
Ho formato palline da 6 gr. e le ho messe 10 minuti nel congelatore per farle freddare bene.;)
Mentre i gusci cuocevano, ho preparato la farcia con quello che ho trovato nel frigo, ovvero ricotta di bufala (che trovo eccellente perché risulta molto "pannosa":p:), liquore Strega :p: e scorzette di arancia candite.
Mano a mano che venivano pronti i gusci li ho glassati con il cioccolato fondente in modo che il ripieno non li andava ad ammollare...
Il resto della storia lo conoscete già!:D:D:D
I prossimi ripieni penso che saranno:
- crema bounty (farina di cocco e latte condensato)
- mousse di Nigella
- crema rocher
Sono davvero strepitose queste noci e fanno un figurone!!!!:D

rosariag
14-11-2011, 20:52
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek:
eccole le mitiche:p::p::p:
è stato complicato farle:confused:
dai che stò aspettando che mi arrivi;)
con la dose che hai scritto quante ne sono venute?
un bacio(:-*

Barone Zazà
14-11-2011, 21:26
Guada...bellissime noci!!:p::p::p:
Complimenti....Savita è una garanzia!!!;);););)

guadalupe
15-11-2011, 09:15
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek:
eccole le mitiche:p::p::p:
è stato complicato farle:confused:
dai che stò aspettando che mi arrivi;)
con la dose che hai scritto quante ne sono venute?
un bacio(:-*
Buon giorno Rosariag!!!:D:D
Dunque, con la frolla che ho indicato non è stato per niente difficile, soprattutto se consideri che con la pezzatura dei 6 gr. i gusci escono tutti uguali.
Con questa dose ne vengono giusti 80.
Quando ti arriva fammi un fischio così possiamo organizzare un mini cucinare insieme e scambiarci idee sui ripieni:p::p::p:. Ti aspetto!(:-*

Guada...bellissime noci!!:p::p::p:
Complimenti....Savita è una garanzia!!!;);););)
Grazie Barone!!!!!!!! In effetti oltre ad essere :eek::eek::eek: sono soprattutto :p::p::p:! Quando passi di qua, fammi sapere che te ne faccio trovare un vassoio:D:D:D

efrat
12-12-2011, 11:24
ragazze finalmente a me sono arrivati dall'ucraina quelli singoli però! sabato sono andata da peroni e sapete cosa ho trovato? la teglia da forno!grrrrrr che nervi dopo averla tanto cercata, ero talmente tenteta a prenderla ma sono stata bruciata subito dal mio ragazzo!:D

Sorriso
04-01-2012, 08:25
Ciao a tutti, ho contattato la Efbe Shott, e per la cialdiera con tutte e 4 le piastre (noci, waffel, disegni di Natale e disegni di Pasqua) mi ha chiesto € 70.00 comprese anche le spese di spedizione. secondo voi è eccessivo come prezzo?Non so che fare, sono proprio innamorata di questa cialdiera!:o

Sorriso
06-01-2012, 14:42
Ho mandato una mail ieri alla Efbe Shott, chiedendo se è possibile avere un pò di sconto:eek::eek::eek:, speriamo bene!!!