PDA

Visualizza Versione Completa : Help!

anninase
28-03-2006, 12:43
Ho comprato i crauti bianchi...ma non so coem cucinarli!!! Avete idee da suggerire?
Grassieeeeeeeeeeeeee!!! :D

PADME
28-03-2006, 12:44
ma sono quelli da cuocere o già cotti??

anninase
28-03-2006, 12:48
da cuocere!

semplicementemary
28-03-2006, 12:50
in scatola? .... mi sa che devi farli con la cipolla ma di faccio sapere nel pomeriggio mia mamma li faceva quando ero piccola con i wustel

anninase
28-03-2006, 12:51
in scatola? .... mi sa che devi farli con la cipolla ma di faccio sapere nel pomeriggio mia mamma li faceva quando ero piccola con i wustel

No, no, niente scatola! Sono quelli freschi!!

PADME
28-03-2006, 13:00
Ci vorrebbe il Tedesco, comunque ci provo..
allora ti serve: olio, aceto, burro, sale e pepe
allora la verza va tagliata sottile sottile. Far scaldare l'olio e aggiungere la verza con sale e pepe; mescolare e coprire con il coperchio e fare lessare a fiamma bassa. Verso fine cottura aggiungere un po' di aceto. Servire molto caldi con un po' di burro.

Oppure li puoi fare con le cipolle, quindi: crauti+cipolle, aggiungi la mela a fettine (dà un sapore molto buono, in più leva l'odore forte di cavolo), aggiungere un po' di vino (rosso), un po' di brodo, mescolare bene, aggiungere la pancetta, far cuocere un'oretta, e poi aggiungere la salsiccia...e mangiare!

IO Amo i Crauti!

mammagolosa
28-03-2006, 14:18