miciola
29/03/06, 10.12
Ieri sera ho preparato questi panzerotti guardando cosa c'era in frigo: devo dire molto apprezzati!:D (Mi sono rifatta dalla delusione della torta di mele!!)>:->>:->
Ingredienti
1 rotolo di pasta sfoglia
4 cubetti di spinaci surgelati
100 gr. circa di mascarpone e gorgonzola
1 mozzarella
1 vaschettina di pancetta a cubetti
Preparazione
Ho lessato gli spinaci in acqua salata, strizzati e tagliuzzati, poi li ho passati in padella con la pancetta. Ho preso la pasta sfoglia, l'ho tagliata in 4 e ho spalmato gli spicchi (la mia era rotonda) con il gorgonzola&mascarpone. Ho tagliato a cubetti la mozzarella, sgocciolata e distribuita sul gorgo; poi ho distribuito anche gli spinaci. Ho chiuso gli spicchi e li ho spennellati con un po' di latte. Infornato a 180° per 20 minuti e........ buon appetito!:p:
Ingredienti
1 rotolo di pasta sfoglia
4 cubetti di spinaci surgelati
100 gr. circa di mascarpone e gorgonzola
1 mozzarella
1 vaschettina di pancetta a cubetti
Preparazione
Ho lessato gli spinaci in acqua salata, strizzati e tagliuzzati, poi li ho passati in padella con la pancetta. Ho preso la pasta sfoglia, l'ho tagliata in 4 e ho spalmato gli spicchi (la mia era rotonda) con il gorgonzola&mascarpone. Ho tagliato a cubetti la mozzarella, sgocciolata e distribuita sul gorgo; poi ho distribuito anche gli spinaci. Ho chiuso gli spicchi e li ho spennellati con un po' di latte. Infornato a 180° per 20 minuti e........ buon appetito!:p: