Mostra versione intera : Decorazione veloce....
Un'amica questa mattina mi ha chiamato, voleva un dolce al cioccolato per un pranzo dell'ultimo momento, ho fatto velocemente, la ricetta con cioccolato e farina di mandorle, mentre era in forno 2 decorazioni veloci e un orchidea rubata in giardino!!Non ho fatto nessuna foto solo quella finale, i minuti correvano!!!Eccola
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10060/100_9739.JPG
La gratella di cioccolato, si fa con il cono di carta da forno sulla carta di cellophane, che si compra in cartoleria!!:) :) :)
rossogiulietta
01/04/06, 12.38
wow!!! è davvero molto chic!!! ma non ho capito una cosa... tu lo fai di lavoro di fare i dolci su commissione? o è stata solo una gentilezza ad un'amica??? in entrambi i casi... sei stata davvero brava!
http://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Smiles/Smiles/BRAVO126.gifla tua fama ti ha preceduta, bravissima è dir poco!
No !!! No!!! Non faccio i dolci su comissione per carità!!! Pero ha tantissime amiche che sanno che ho una passione per fare i dolci e sopratutto per la loro decorazione, un po' insolita diciamo... e allora sono feliciccima e non mi tiro mai indietro quando ho una richiesta extra!!!:) :) :)
rossogiulietta
01/04/06, 15.05
allora...ancora di più i miei complimenti!!! brava e generosa!!! :D;)
Vorrei tanto avere almeno metà della fantasia che hai te!;)
caspitaaaaaaaaaa..complimenti,sei stata bravissima e ottima fantasia!!!!! :)
bene allora potresti fare dei corsi accellerati anche a noi !!!!! ;)
io che sono un po' tarda la cosa del cono non l'ho proprio capita :o
nightfairy
04/04/06, 14.04
Molto bella..a me il cioccolato nel cornetto si appiccica sempre tuuuutto..pasticciona!:o
non vedo bene le decorazioni..una e' una grata di cioccolato..e il resto??
marywlasalsa
07/04/06, 12.50
Reginette scusa con che nome devo cercare la ricetta di questa torta al cioccolato?
Reginetteeeeeeeeeee,
ma è magnifica
URGE TUA RICETTA
bellissima complimenti!ha sicuramente fatto un figurone con gli amici..
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.