Visualizza Versione Completa : Pasta Sfoglia
Buon pomeriggio a tutti,
ho da porvi un dubbio amletico: che differenza c'è tra la pasta sfoglia surgelata e quella del banco frigo? o per meglio dire, qual è la migliore???
vi prego datemi qualche risposta perchè ogni volta che vado al supermercato non so mai quale prendere!!!
meglio quella del banco frigo, l'altra io ho sempre difficoltà a scongelarla. quella del banco frigo la srotoli ed è subito perfetta
Anche Io Son D Accordo Con Marble...........ciaoooooooo.;)
grazie ragazze per avermi illuminato!!!
marywlasalsa
03-04-2006, 13:01
anche io sono daccordo con A.Rita quella del banco frigo è di gran lunga migliore
Di solito prendo quella surgelata, la confezione da 1 kg in due rotoli, e quando dall'ufficio chiamo mio padre per dirgli di scongelarla.. sempre, e dico sempre li scongela entrambi e mangiamo rustico per 3 giorni! Questa della sfoglia già utilizzabile del banco frigo è un'ottima soluzione, ma ha una scadenza abbastanza lunga?
meglio quella del banco frigo, l'altra io ho sempre difficoltà a scongelarla. quella del banco frigo la srotoli ed è subito perfetta
Concordo pienamente con Marble..se la compro uso quella del banco frigo!!;)
QUELLA CONGELATA VA CONTROLLATA SPESSO MENTRE SCONGELA ALTRIMENTI DIVENTA APPICCICOSA. IN QUEL CASO LA RIMETTO NEL FRIGORIFERO ED ASPETTO UN POCO CHE SI INDURISCA (10 minuti)