PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio zona Marilleva

Giugimia
30-05-2010, 19:08
Ciao a tutti i cookini!
Qualcuno sa indicarmi trattorie/ristoranti/osterie/agriturismi dove poter mangiare cose buone e tipiche a Marilleva? Se il prezzo è competitivo tanto meglio! :DTrascorrerò là una settimana a luglio e vorrei partire già organizzata per quanto riguarda pranzi e cene. Ovviamente saremo in macchina e non avremo problemi a spostarci nei paesi vicini, quindi potete indicare anche locali nella zona.:)
Grazie a chi potrà consigliarmi.
Ciao

Giugimia
04-06-2010, 17:20
Nessuno può aiutarmi? :(

Hachiko
09-06-2010, 12:37
che settimana di luglio?:)

Giugimia
15-06-2010, 08:54
che settimana di luglio?:)

Scusa Hachiko, mi sono accorta solo oggi del tuo messaggio! Allora, andremo la prima settimana di luglio, mi pare che arriveremo là esattamente il 4 luglio.:)

Hachiko
16-06-2010, 16:50
Scusa Hachiko, mi sono accorta solo oggi del tuo messaggio! Allora, andremo la prima settimana di luglio, mi pare che arriveremo là esattamente il 4 luglio.:)
Nooooo peccato se no avevo una supersagra da proporti magari con incontro:(

gattanera
16-06-2010, 16:57
Io a Marilleva 1400 vado a sciare...abbiamo una multiproprietà ed ogni anno non ci perdiamo una cena al ristorante "Conte Ramponi" cucina raffinata, ingredienti perfetti...direi da non perdere. Il prezzo non lo ricordo ma sicuramente un pò superiore alla media. E' molto conosciuto. Ti metto qualche informazione
Tipologia Localo: Ristorante
Città MALE' - Ristoranti in MALE'
Indirizzo (Vedi Mappa) Piazza San Marco 38, MALE' 38027 ( provincia Trento, regione TRENTINO-ALTO ADIGE ) | Ristoranti provincia di Trento
Telefono: 0463-901989

Non perderlo..ne vale la pena !

P@tty66
16-06-2010, 17:04
sono stata a Marilleva a Dicembre, ma siamo andati solo in una pizzeria vicino al residence, di cui però ora non ricordo il nome :eek: devo chiedere a Max:)

Giugimia
17-06-2010, 10:04

Davvero? Peccato!!!! Adoro le sagre, soprattutto quelle...... mangerecce e poi sarebbe stato carino se ci fossimo incontrate! Vabbè, sarà per la prossima volta, adoro il Trentino Alto Adige e vengo sempre con piacere quindi ci saranno altre occasioni di incontro... e altre sagre!
Grazie lo stesso e comunque, se ti viene in mente qualche posto da suggerirmi, io son qui a controllare i messaggi ogni tanto. :D

Giugimia
17-06-2010, 10:09
Io a Marilleva 1400 vado a sciare...abbiamo una multiproprietà ed ogni anno non ci perdiamo una cena al ristorante "Conte Ramponi" cucina raffinata, ingredienti perfetti...direi da non perdere. Il prezzo non lo ricordo ma sicuramente un pò superiore alla media. E' molto conosciuto. Ti metto qualche informazione
Tipologia Localo: Ristorante
Città MALE' - Ristoranti in MALE'
Indirizzo (Vedi Mappa) Piazza San Marco 38, MALE' 38027 ( provincia Trento, regione TRENTINO-ALTO ADIGE ) | Ristoranti provincia di Trento
Telefono: 0463-901989

Non perderlo..ne vale la pena !

Ok, grazie, penso che lo proveremo anche se il nostro budget è limitatissimo! Comunque almeno una volta a mangiare stra-bene vogliamo andare.:p: Grazie ancora. (:-*

sono stata a Marilleva a Dicembre, ma siamo andati solo in una pizzeria vicino al residence, di cui però ora non ricordo il nome :eek: devo chiedere a Max:)

Attendo tue news. Ciao grazie anche a te! (:-*

P@tty66
17-06-2010, 10:38
Ok, grazie, penso che lo proveremo anche se il nostro budget è limitatissimo! Comunque almeno una volta a mangiare stra-bene vogliamo andare.:p: Grazie ancora. (:-*

Attendo tue news. Ciao grazie anche a te! (:-*

spero di ricordarmi oggi di chiederglielo! lui se lo ricorderà sicuramente il nome :D c'era la cameriera bionda gnoccolona :D:rolleyes::D

Giugimia
18-06-2010, 09:25
:D c'era la cameriera bionda gnoccolona :D:rolleyes::D

ahahahhah ok attendo che dolci ricordi riaffiorino nella mente di tuo marito:D, intanto ho tempo, parto tra 3 settimane!:D

P@tty66
18-06-2010, 09:32
ahahahhah ok attendo che dolci ricordi riaffiorino nella mente di tuo marito:D, intanto ho tempo, parto tra 3 settimane!:D

ieri ho chiesto...la bionda se la ricorda :rolleyes: il nome della pizzeria no :-|:D
cmq...è sulla stradina a tornanti per andare giù all'ultimo residence ( a marilleva 1400 )
ce ne erano anche altre due ma stranamente erano chiuse anche se era Dicembre :eek:

Giugimia
18-06-2010, 21:56
ieri ho chiesto...la bionda se la ricorda :rolleyes: il nome della pizzeria no :-|:D
cmq...è sulla stradina a tornanti per andare giù all'ultimo residence ( a marilleva 1400 )
ce ne erano anche altre due ma stranamente erano chiuse anche se era Dicembre :eek:

e vabbè, pazienza! Speriamo che sia tutto aperto a luglio, giusto per avere la scelta! Al mio ritorno vi racconterò come è andata dal punto di vista gastronomico!
Ancora grazie a tutte (:-*

biondomiele
18-06-2010, 22:09

Hachi di che sagra parli???? urgono dettagli please;)